ZAMPA: "L'unica speranza per Dzeko è Spalletti" - PETRUZZI: "Vedrei benissimo uno scambio tra il bosniaco e Brozovic"

25/05/2016 alle 03:20.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Il destino di tiene banco nei pensieri nell'etere romano.
Fabio Petruzzi non si fida più del numero 9 giallorosso: "Lo scambio con Brozovic- comunque lo vedrei benissimo, non punto affatto sul bosniaco per la prossima stagione.", mentre l'analisi di Luigi Esposito tiene conto anche di altri aspetti: "Mi chiederei perchè un allenatore competente come Mancini voglia ancora puntare , ci sarebbe da fare delle valutazioni sul bosniaco.".

" si sta dimostrando un calciatore assolutamente decisivo ad alti livelli, chi afferma il contrario dopo questa stagione è chiaramente in controtendenza con i fatti. Il bosniaco è secondo nella Roma per palloni recuperati, è un giocatore che merita l'attenzione dei grandissimi club", l'idea di Iacopo Savelli.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Lo scambio -Brozovic può anche avere una propria logica, completamente diverso sarebbe acquistare il centrocampista dell' per sostituire (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua)
  • ? Se dovesse rimanere potrebbe comunque essere una buona opportunità per riscattarsi. La speranza per il bosniaco è una sola: (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)
  • La mentalità con la quale l'ambiente romano accetterebbe la cessione di uno come etichettandolo come 'discontinuo'  è scandalosa. Se mezza Europa cerca il bosniaco un motivo ci sarà... (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua)
  • Lo scambio con Brozovic- comunque lo vedrei benissimo, non punto affatto sul bosniaco per la prossima stagione. ? Se dovesse partire non mi strapperei i capelli (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua)
  • si sta dimostrando un calciatore assolutamente decisivo ad alti livelli, chi afferma il contrario dopo questa stagione è chiaramente in controtendenza con i fatti. Il bosniaco è secondo nella Roma per palloni recuperati, è un giocatore che merita l'attenzione dei grandissimi club (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Mi chiederei perchè un allenatore competente come Mancini voglia ancora puntare , ci sarebbe da fare delle valutazioni sul bosniaco. Brozovic? Non ti farà mai fare il salto di qualità (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua)
  • Una grande società rinnova il contratto a togliendo la clausola e poi va a prendere Brozovic per rinforzarsi, non per sostituire il bosniaco. Il successore di ? Witsel sarebbe il migliore (FEDERICO VESPACentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua)

____

  • Abbiamo pagato le vacanze romane ad Ashley Cole, non vedo perché non poter tenere . Per colmare il gap bisogna avere tanta qualità in panchina anche (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
  • è un mistero e non è l’attaccante giusto per (SANDRO FUFFO BERNARDINI, Rete Sport, 104.2)
  • La festa della Lazio? Quando non c’è presente e il futuro fa schifo, giustamente si pensa al passato… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se la Roma dovesse passare il preliminare secondo me avrebbe più disponibilità economica rispetto allo scorso anno: non riesco allora a capire perché ci dovremmo accontentare di tenere l’attuale rosa. Io mi auguro di poter comprare due o tre pedine di fama importante (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)

  • è un attaccante in cerca di riscatto, ma non può cercarlo a Roma. Ho la sensazione che questo giocatore abbia ancora qualche cartuccia da sparare, ma dovrà spararla altrove. A Roma il bosniaco si è lasciato andare e la colpa è per l'ambiente e per il clima che ha vissuto fin dall'inizio con . Nel periodo del tecnico francese la Roma non è stata costruita intorno a e il giocatore è stato penalizzato da questa situazione (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • sta prendendo in considerazione l’ipotesi di andar via a patto che gli venga trovata una squadra importante: si sente ancora uno che può fare la differenza in campionati veri. Sarà difficile però sia perché la Roma non può permettersi di regalarlo e anche perché il bosniaco ha un contratto importante (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

  • Da parte di c’è la volontà di andare via, sarà decisivo l’incontro con . E’ indubbio che dalla parte della Roma ci sia la voglia di trattenerlo (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • La Roma? Una buona squadra che non ha una buona società: il caso , il caso , il caso … Manca una autorità che comanda e che parla… (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • Io so che ha dato una certa parola a Saputo ma credo anche che se restasse sarebbe un bene per la Roma (FURIO FOCOLARI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • Campagna abbonamenti? 14mila tessere con l'aria che tira rappresentano un ottimo dato, non c'è dubbio. Ora c'è da capire se gli abbonati vogliono effettivamente entrare o hanno solo bloccato il posto per lasciare deserto lo stadio (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • è uno capace di far tornare i conti e rinforzare la squadra. Da lui mi aspetto solo il meglio, bisognerà capire quale sarà la prima mossa (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Su sembra che l’aria sia cambiata. Basta che ci sia chiarezza e unità d’intenti all’interno della società. Non si ritorni poi a sguazzare nelle zone d’ombra (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La permanenza di è una fortuna per la Roma: le dinamiche così giallorosse sono complicate e solo il direttore sportivo le può risolvere, anche se ho ancora qualche dubbio sulla capacità di costruire una squadra per lo scudetto (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Avevo paura che si dovesse iniziare così un ultimo anno, con un ds in scadenza e dimissionario… Spero davvero che possa azzeccare tutto il mercato, altrimenti si rischierebbe un corto circuito. La società finirebbe davvero sulla griglia (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • Sulla vicenda ha pesato moltissimo l’intervento di con . Due personalità che sulla carta avevamo pensato che potessero entrare in conflitto operativo, in realtà sembra che abbiano trovato un modus vivendi. non vuole una rottura traumatica con il club. Se e quando vorrà lasciarsi con la Roma, lo farà da amico (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • Il fallimento di un progetto sta nell'inettitudine di chi lo mette in pratica: ha ragione , la Roma deve seguire il suo stile limitandosi a mutuare alcuni modelli (DANIELE LO MONACO, Rete Sport, 104.2)
  • resta? Non cambia nulla: la Roma continuerà ad arrivare terza, o seconda se le dice bene. sa fare le plusvalenze e al suo datore di lavoro va bene così... (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La conferma di è una buona notizia ma non è la cosa più importante per la Roma. A certe cose bisogna dare un seguito, altrimenti non cambia nulla (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non ho mai creduto veramente ad un addio di . Ero convinto che avrebbe aspettato il momento giusto e che avrebbe avuto un ruolo importante in questo. Con tutto il rispetto: ma è pensabile che Zecca possa fare il mercato della Roma? (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La vera domanda che dobbiamo farci è se resta per vendere. Se è vero che ha detto al ds che lo libera se incassa 100 milioni, allora mi preoccuperei (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non mi stupirei affatto se lasciasse la Roma entro qualche settimana. Se non arrivasse nessuno dall’estero pronto a pagare la clausola credo che i giallorossi si siederebbero a trattare con la che ha già fatto dei sondaggi (STEFANO AGRESTI, Rete Sport, 104.2)
  • So che ha messo in cima alla propria lista dei desideri: uno come Abramovich non lo accontenta ad ogni costo rilanciando? (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • In un campionato che si regge su diritti tv e trading dei giocatori, avere un ds come può essere un’arma vincente. Se la Roma fosse arrivata seconda magari gli avrebbe dato il via libera, visto che con il terzo posto bisogna fare tre mercati… Gira che ti rigira, l’unico ‘schizzo di sangue’ è stato quello del ‘povero’ . Per dirla in modo tarantiniano, è finita alla “The Hateful One” (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)

Clicky