ANGELINI: "La gente ancora non ci crede, ma la Roma avrà il suo stadio" - MAGLIARO: "Conoscendo la burocrazia italiana, sarebbe un successo"

28/05/2016 alle 18:09.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

Il campionato è appena finito ma già le voci di mercato si rincorrono e tengono banco nell'etere romano. "Fatico a capire come la Roma possa avere il dubbio se riscattare o meno . Si è guadagnato la permanenza in giallorosso e il suo futuro non dovrebbe essere in bilico. è l’allenatore ideale per farlo crescere", dice Chiara Zucchelli. "Ogni mattina si sentono nominare tanti giocatori in uscita ma nessuno in entrata. Qui si tratta di capire cosa vuole il signor perché se vuoi migliorare la squadra servirebbero 3 giocatori, poi se vanno via i migliori allora ne servono di più. ? Se trovi chi porta 38 milioni non avrei grandissimo dispiacere, invece non si dovrebbe toccare, stessa cosa per ", per Franco Melli. "Per migliorare, la Roma, secondo me, dovrebbe cambiare sulle fasce", l'idea di Valentina Catoni.

 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Per dare l'idea delle dimensioni del progetto dello stadio, Malagò ha dichiarato che per contenere tutti i documenti relativi all'impianto sportivo serve un'intera stanza (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • In questi anni mi sono reso conto di una cosa: la gente è talmente abituata al malcostume romano che al nuovo stadio non ci crede nessuno. Tra due o tre anni, visto che credo sia solo una questione di tempo, i tifosi della Roma godranno di un 'gioiellino' che quasi nessuna squadra avrà. E' normale che la gente ancora non ci creda (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma ha accantonato i dubbi su : il giocatore ha dimostrato di valere i 13 milioni che chiede il Milan, di essere un elemento utile per la causa giallorossa e da quello che mi risulta sarà riscattato. non ha dubbi, deve restare a Roma. La Roma ripartirà dal numero 22, il gioco del tecnico toscano non può prescindere dalla sua qualità e dalla sua tecnica (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • Per quale motivo un club dovrebbe pagare la clausola di sapendo che il club ha necessità di racimolare 30 milioni entro il 30 giugno? Il coltello dalla parte del manico ce l'ha chi compra (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
  • In 5-6 anni di iter potrebbe esserci lo , che tenendo in considerazione i tempi biblici della burocrazia italiana sarebbe un grande successo della società (FERNANDO MAGLIARORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La legge per gli stadi è vergognosa nei confronti dei cittadini: le società ricevono tantissimi soldi dalle televisioni e li sperperano invece di investire negli stadi... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • ha preso per fargli fare il titolare, le ipotesi che rimanesse a quel tempo erano veramente poche. Preferirei arrivare al preliminare con in attacco piuttosto che con due portieri di livello e nessuno là davanti  (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)

____

  • Dani Alves, Mascherano e Cavani alla ? Anche se i bianconeri rimanessero con la rosa attuale in Italia si giocherebbe solamente per il secondo posto (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Fatico a capire come la Roma possa avere il dubbio se riscattare o meno . Si è guadagnato la permanenza in giallorosso e il suo futuro non dovrebbe essere in bilico. è l’allenatore ideale per farlo crescere (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Non è un caso che da quando la ha lo stadio nuovo ha fatto praticamente 'percorso netto': ha solo vinto. Stadio uguale soldi, soldi uguale giocatori, giocatori uguale vittorie (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Considerando che le valutazioni di , e si equivalgono io venderei il greco perché sarebbe più giusto sacrificare un difensore per tutti quei soldi (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La Roma, secondo me, alla fine venderà (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • Ogni mattina si sentono nominare tanti giocatori in uscita ma nessuno in entrata. Qui si tratta di capire cosa vuole il signor perché se vuoi migliorare la squadra servirebbero 3 giocatori, poi se vanno via i migliori allora ne servono di più. ? Se trovi chi porta 38 milioni non avrei grandissimo dispiacere, invece non si dovrebbe toccare, stessa cosa per (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Se dovesse dire ad Abramovic che vuole la mia paura è che lo vogliano accontentare e, se decidessero di spendere 40/45 milioni, la Roma potrebbe anche venderlo. Sarebbe gravissimo perché è il giocatore più importante di questa squadra (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • Il mercato della Roma sta vivendo una fase di attesa perché il vero problema è che se fosse per la società venderebbe ma purtroppo non è lei a scegliere, ma lo farà solo in base all'offerta più vantaggiosa che riceverà per i suoi gioielli. ? In caso di addio alla Roma lui vorrebbe rimanere in Italia... (STEFANO CARINARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Per migliorare, la Roma, secondo me, dovrebbe cambiare sulle fasce (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se fossi un tifoso della Roma sarei molto arrabbiato perché la Roma è l'unica squadra che con qualche ritocco giusto è in grado di non far allontanare la . E invece qui quando parli della Roma parli solo di cessioni, ma allora che so venuti a fa sti americani? (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Sul progetto stadio, la Roma con tutti i suoi ritardi è arrivata dove non era mai arrivato nessuno, da Viola a Sensi. Potrebbe essere una svolta epocale (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mancano tre mesi all'inizio del prossimo campionato e ancora ci sono da giocare una Coppa America e un Europeo: dare un giudizio adesso sul mercato mi sembra prematuro e inopportuno. Il campionato è finito da una settimana e già si vorrebbe la Roma che compra 3 giocatori e ne vende 2... ? Non mi fa impazzire, quindi secondo me potrebbe essere un sacrificio indolore per la Roma (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Clicky