DOTTO: "Togliere le barriere in Sud? Sarebbe una sconfessione clamorosa del Prefetto" - PUGLIESE: "I risultati possono restituire entusiasmo in altri settori"

10/02/2016 alle 03:52.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Tre vittorie di fila per guardare il futuro da un altro punto di vista rispetto a quanto succedeva un mese fa. "La svolta è arrivata nei risultati, il gioco si è visto poco" dice Stefano Agresti. Venerdì, intanto, la Roma sarà ospite del Carpi e Piero Torri medita il rilancio di : "C'è bisogno di una sua risposta", argomenta. Soddisfano Stefano Raucci gli acquisti del mercato di gennaio: "Nel mercato di riparazione la Roma è quella che si è mossa meglio", mentre getta acqua sul fuoco Marco Madeddu: " e stanno dando risposte positive ma è il loro mestiere, è per questo che sono stati chiamati dalla Roma".

Infine, Alessandro Vocalelli risponde così a chi gli domanda gli sviluppi della questione stadio: "Comincio ad avere dubbi che si farà...".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Forse non ce ne stiamo rendendo conto, ma questa è la prima stagione della Roma senza . Anche ha detto che può essere utile se serve qualità ma non quando serve corsa (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 104.2)
  • La situazione allo stadio non è solo imbarazzante e triste per lo spettacolo offerto, ma sta diventando un fattore negativo per la squadra, che sente mancare il tifo (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • E' positivo il fatto che si riesca ad iniziare un dialogo costruttivo che lentamente possa far capire che l'Olimpico è l'unico stadio con le barriere e che non c'erano stati episodi che potessero giustificare questa azione repressiva (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • In questo momento non leverei dal campo giocatori come e , magari facendo attenzione al minutaggio per averli a disposizione e freschi col Real Madrid. Da Carpi a Madrid ci sono 4 giorni per recuperare, non sono pochi (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Finchè ci saranno le barriere non vedo come il problema possa essere risolto, l'incontro di oggi può essere considerato un avvio a un qualcosa che si svilupperà in futuro. ? L'ideale sarebbe poterlo far giocare un po' per volta in partite che la Roma ha già messo al sicuro, ma bisogna anche capire la sua voglia di giocare (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Le barriere non possono essere tolte perché sarebbe una clamorosa sconfessione del . Non dobbiamo chiederci perché dalle altre parti non vengono messe, ma per quale motivo sono state messe a Roma. Evidentemente qualcosa andava cambiato (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La divisione delle curve resterà. E' vero che il tifo della Sud è una parte importante della Roma, ma in questa parte finale di stagione i risultati positivi potrebbero restituire un po' di entusiasmo agli altri settori (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

_ _ _

  • Di tutti i calciatori acquistati in estate, è stato il migliore finora. arriverà tardi per le Olimpiadi, è in scadenza, Skorupski rimarrà in prestito all’Empoli: in caso di 3° posto, si rischia di essere senza per i preliminari (SANDRO FUFFO BERNARDINI, Rete Sport, 104.2)
  • Io punterei su ma guardando la politica della Roma sui giovani, non mi stupirei se venisse ceduto a fine stagione (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • La storia della Roma dovrebbe averci insegnato almeno di non vivere di falsi entusiasmi: non voglio la juventizzazione dell’ambiente, ma la su qualcosa dovrebbe essere presa a modello. e stanno dando risposte positive ma è il loro mestiere, è per questo che sono stati chiamati dalla Roma (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • da quando è alla Roma ha fatto molto bene: certi obiettivi che non sono stati raggiunti sono da imputare anche alle scelte della società (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Nel mercato di riparazione la Roma è quella che si è mossa meglio (STEFANO RAUCCI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Partendo dal presupposto che sono i giocatori che vanno in campo, tra Roma e Real non c’è partita in panchina: mi aspetto che Zidane sbagli qualcosa… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Siamo sinceri e onesti: tra Roma e Real c’è un abisso. I giallorossi potevano pareggiare con la Samp, hanno vinto col per un episodio… (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Facendo risultato pieno col Carpi metti ancora più pressione alle rivali, che non stanno vivendo momenti positivi. Speriamo di poter recuperare il terreno che fin qui è stato perso (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)


____

 

E' fondamentale per la Roma aver vinto queste partite che non meritava di vincere: la svolta è arrivata nei risultati, ma dal punto di vista del gioco ancora si è visto poco della Roma di (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma butta via tanti soldi e quelli per un rinnovo a non sarebbero buttati. Se facesse un gol a partita si potrebbe far entrare il capitano negli spezzoni finali poi la suggestione estiva di vederli insieme non è possibile. Se oggi mi chiedono se sono sicuro al 100% che rimarrà alla Roma l'anno prossimo dico di 'no' (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)

Adesso la Roma gioca da squadra e non più con i singoli, ma ancora non mi convince a pieno: io la voglio vedere contro avversari più difficili. Io penso che il tifoso della Roma non sia contento di come gioca la squadra (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Sono d’accordo con la linea verde, ma attenzione perché non è facile sostituire la personalità di giocatori come , e (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)

Stiamo parlando solo degli ultimi 10 minuti di -Roma e Roma-Sampdoria, ma della prima ora di gioco in cui la Roma poteva stare 4-0 non parla nessuno? (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Se verrà rinnovato il contratto di non sarà un atto di filantropia ma un atto meditato a tavolino. è il simbolo di Roma nel mondo, il suo contratto si paga da solo: quando i giallorossi vanno in giro per il mondo è il giocatore più richiesto. Se rinnoverà immagino una manifestazione plenaria, simile all'apertura della porta santa nell'anno del Giubileo (MASSIMO CECCHINIRete Sport, 104.2)

Qualsiasi sia il risultato di -, la Roma si deve mettere nella condizione migliore vincendo a Carpi. La Roma potrebbe trovarsi terza in classifica domenica sera, un traguardo che non era neanche immaginabile fino a poco tempo fa (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

A dico: saluta tutti a fine anno, perché si viene giudicati per dove si muore, non dove si nasce. E chi c'è adesso non merita di fargli il funerale... (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)


C’è bisogno di avere una risposta da : io lo manderei in campo venerdì, con
e alle sue spalle e
in mediana (
PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Lo ? Comincio ad avere dei dubbi che si farà… (ALESSANDRO VOCALELLI, Rete Sport, 104.2)

Clicky