ROSSOMANDO: "Dzeko acquisto con la 'a' maiuscola" - PUGLIESE: "Entro il weekend si potrà stappare lo champagne"

05/08/2015 alle 03:55.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

 

Il mercato della Roma sembra entrato (finalmente) nella sua fase decisiva. Gianluca Piacentini rivela: "Giovedì potrebbe sbarcare nella capitale ". "Virtualmente è un giocatore della Roma. Arriverà prima dell'inizio della Premier League", conferma Alessandro Austini. Conferme poi arrivate nel pomeriggio con le notizie dell'intesa raggiunta con il . "Entro fine settimana si potrà stappare lo champagne", commenta Andrea Pugliese.

Roberto Renga, invece, torna sul caso , riacceso dopo la foto pubblicata ieri dal profilo Twitter del club: "Ufficialmente è un giocatore della e nessuno può utilizzarlo in allenamento". Iacopo Savelli, comunque, è tranquillo: "Non credo che alla Roma siano così sprovveduti da firmare un accordo da 20 milioni di euro senza avere la certezza che da questa vicenda non ne usciranno vincitori"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Continuo a credere e a sperare che Chelsea- sarà un'occasione utile per chiarire la situazione . Non riesco a capire che senso avrebbe per i viola andare fino in fondo a questa situazione (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
  • ? La ormai può cercare solo la gratificazione economica, non altro... (GIANLUIGI D'ORSI, Rete Sport, 105.6)
  • Siamo vicini all’ufficializzazione di : entra la fine di questa settimana si potrà stappare lo champagne (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

  • è uno degli acquisti più importanti degli ultimi 5-6 anni. Un acquisto con la ‘A’ maiuscola: porterà 2000 persone a Fiumicino (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • ? Mi sembra la novella dello stento. Era una novella che mi raccontava mia nonna prima di addormentarmi. Era sempre la stessa, e andava avanti per mesi... Sono 4 mesi che va avanti questa storia, speriamo che vada a buon fine perché è un giocatore di valore assoluto, ed è ancora giovane. Lì bisogna spendere, su questi giocatori, e non sui Dodò (e mi scuso con Dodò): non puoi spendere grandi cifre per mezze tacche, chi più spende meglio spende (ALDO AGROPPI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Per è solo una questione di giorni, virtualmente è un giocatore della Roma. Arriverà prima dell'inizio della Premier League, quindi entro questa settimana. Stanno sistemando i dettagli. Si concluderà a 18 milioni di euro: un prezzo assurdo considerato il valore del giocatore. In pratica costerà, più o meno, quanto Mandzukic. I terzini? Non credo che la Roma ne prenderà due sinistri, al più uno per la fascia mancina e uno per quella destra (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se la Roma sta per vendere Romagnoli a 28 milioni, e Rugani è più forte di Romagnoli, come possiamo pensare che non sia il futuro della ? I bianconeri si sono indeboliti, in 2 casi su 3 per scelta della società, ci vorrà del tempo per rinforzarsi (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • ? Non credo che alla Roma siano così sprovveduti da firmare un accordo da 20 milioni di euro senza avere la certezza che da questa vicenda non ne usciranno vincitori. Credo che la Fifa concederà il transfer velocemente. ? E' un '91 e non è un ex calciatore per quanto se ne dica a Roma. Non va regalato e non è vero che non ha delle offerte... (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
  • Il Trofeo Gamper è molto importante per il e vorranno fare bella figura. La Roma dovrà andarci con la testa giusta. Certo, pensare che Cole giocherà contro Suarez non è il massimo della vita... I giallorossi dovranno prendere un terzino di livello. Piazzare Cole, però, sarò molto difficile visto che guadagna 2,5 milioni l'anno. e ? Non vi preoccupate, sono operazioni praticamente chiuse (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il terzino sinistro è una priorità per la Roma. Ai giallorossi credo che ne servirebbero addirittura due di terzini sinistri, magari prendendo Adriano e . I due sono profili molto diversi e con le competizioni che affronterà la Roma ci saranno bisogno di due titolari (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Masuaku mi sembra il profilo più interessante tra i terzini sinistri. Ma se 10 milioni non bastano, allora tanto meglio fare la coppia Adriano- (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il Verona al Bentegodi alla prima di campionato è una gara che nasconde delle insidie e che si sta sottovalutando. ? E' evidente che sia un giocatore del Chelsea. Quindi, in caso, i problemi ci potrebbero essere tra e blues (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)

_ _ _

  • Quest'anno il mercato della Roma sta andando nella direzione esatta dove si era deciso di operare: finalmente una campagna acquisti mirata. Romagnoli? Uno che non vuole stare a Trigoria è bene che vada via: v-a-t-t-e-n-e!!!  (GUIDO ZAPPAVIGNA, Rete Sport, 105.6)
  • La Roma su ? Sicuramente in qualcosa la dirigenza giallorossa avrà sbagliato , altrimenti quella foto l'avrebbero lasciata... (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5)
  • ? Tutti hanno interesse che l'affare si faccia, per primo il Chelsea che ha scaricato il calciatore in maniera clamorosa. E' una situazione paradossale ma più si va avanti, meglio è per la Roma che vedrà deprezzato il valore del cartellino dell'egiziano (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5)
  • ? L'errore di ieri mi sembra grave. Voglio sperare sia stato un messaggio alla ma dobbiamo ricordare che esiste un contenzioso: ufficialmente l'egiziano è un calciatore viola e nessuno può utilizzarlo in allenamento (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)
  • Io propendo per l'errore sulla foto di . Di qualcuno fuori di testa, ma comunque un errore. Se qualcuno è chiamato ad intervenire ora ha le prove per farlo: il Chelsea non può dare permessi. non è del Chelsea, non hanno alcun potere contrattuale su un calciatore che è sotto contratto con la (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5)
  • Per alla Roma ormai ci siamo davvero, nonostante balli ancora qualcosa. Giovedì potrebbe essere il giorno del suo sbarco nella capitale (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non è la trattativa quella in cui dimostra di essere bravo: è la società che ti permette di avere quei capitali per chiudere l’affare (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
  • Gli affari con i riscatti obbligatori tra uno, due anni mi spaventano. Si rischia di fare come l’Inter che, in pratica, sta giocando al gratta e vinci (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
  • Se dovesse costare davvero 15 milioni più bonus ma come si fanno a rifiutare 25 milioni per Romagnoli? (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se la Roma mette in campo un giocatore a Trigoria vuol dire che ha un permesso, che solo il Chelsea può aver dato. La verità è che forse era meglio non fare quello scatto o, quantomeno, non pubblicarlo: se nel contenzioso la vuole portare avanti la battaglia per , ora nel fascicolo comparirà pure quella foto. C'è poco da fare, si vede bene.. (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)

Clicky