AUSTINI: "Salah? La Roma è sicura di avere ragione" - SERAFINI: "Con il suo arrivo si proverà a vendere uno tra Ljajic e Gervinho"

29/07/2015 alle 04:00.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

Il sorteggio dei turni del calendario della prossima Serie A offre nuovi spunti all'etere romano che, però, rimane comunque concentrato sul mercato." non sta vivendo bene questa lentezza sul mercato. E' stato il primo ad annunciare che ci sarebbe stata una lentezza: ora però il calendario ti impone di sbrigarti", il pensiero di Francesca Ferrazza. "Lo stop che sta causando al resto del mercato della Roma è sotto gli occhi di tutti", secondo Luca Valdiserri. "Con due terzini in più invece di , la Roma si riforzerebbe e avrebbe meno problemi", il pensiero di Fernando Orsi.

Ieri c'è stato il sorteggio del calendario, con lo shock dell'immediato confronto con la il 30 agosto, alla seconda giornata. "Ma la Roma farà 9 punti nei primi 3 turni", assicura Roberto Pruzzo.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • La Roma non vuole regalare . I giallorossi non vogliono privarsene alle condizioni del : prestito e ingaggio pagato in parte dai capitolini. Il club di Pallotta, se mai dovesse cedere il capitano della Grecia, sarà solo per farci dei soldi. ? Con il suo arrivo la Roma proverà a cedere uno tra Gervinho e (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma è abbastanza a posto per il ruolo di terzino . è il futuro dell'Italia in quel ruolo e , se ti garantisce 15-20 partite, è tanta roba. ? Una cessione che si potrebbe fare prendendo al suo posto un giocatore più giovane come Vrsaljko (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Domani arriva , ma arriverà tanto per arrivare visto questo intrigo internazionale... (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
  • Nella vicenda la Roma è sicura di essere nella parte della ragione perché è il giocatore ad avere ragione. In queste storie, però, la vera incognita sono i tempi... I giallorossi ad oggi non possono essere certi di schierare nella prima giornata di campionato. L'arrivo dell'egiziano, intanto, sembra un modo per 'dare in pasto' alla piazza qualche nuovo acquisto. La Roma non ha interesse a nascondere la partenza per la capitale dell'egiziano, tutt'altro, ma non penso che avverà stasera (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Doumbia? Qualcuno, molto sinceramente, dovrebbe dirgli: "bello mio, che ci resti a fare qua a Roma dove prendi valanghe di fischi?". Starà all'ombra e, se dio vuole arriverà qualcuno, non giocherà mai (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il mercato della Roma, con tutto il rispetto per Iago , deve ancora iniziare. ha l'abitudine a inserirsi in situazioni complicatissime, a volte sembra che abbia quasi il gusto di rischiare... Il caso ? Se a decidere dovesse essere Lotito, l'egiziano sarebbe disponibile alla tredicesima giornata (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • a mio parere si è spaventato quando ha saputo che alla seconda giornata ci sarà la e con le dichiarazioni di ieri ha voluto mettere le mani avanti, spronando la società a portare i giocatori il prima possibile (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)
  • ha ragione questa volta: un allenatore può aspettare che i giocatori nuovi gli arrivino all'ultimo momento? Ha ragione quando parla di tempi d'adattamento. La società deve darsi una svegliata (FEDERICA AFFLITTOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)
  • ha detto certe cose ieri perché evidentemente gli avevano promesso che i giocatori nuovi sarebbero arrivati il prima possibile e con queste dichiarazioni vuole mettere fretta alla società (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)
  • La seconda giornata di campionato, con una eventuale vittoria contro la , lancerebbe la Roma per la vittoria dello Scudetto. Ieri in maniera molto onesta ha lanciato un messaggio inequivocabile nei confronti della società e dei tifosi: portate a Roma il prima possibile i giocatori importanti, perché c'è sempre bisogno di tempo per farli inserire nella rosa (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)

 

____

  • Il Calendario per me conta: la alla seconda giornata non è male, perché loro avranno bisogno di tempo per risistemare il tutto visto che ha perso 3 giocatori come Pirlo, Tevez e Vidal. La non parte da favorita per me, al massimo alla pari con la Roma. Ibrahimovic? Se venisse, permetterebbe di vendere un’altra maglietta oltre a quella di . Poi per me è fuori target, è troppo difficile prenderlo (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
  • La Roma degli americani è la squadra dei sogni. Nel senso che uno sogna, poi si va a scontrare con la realtà dei fatti… Prima di chiudere per , portami a casa e un terzino, qualcosa che sia davvero utile. Ho sempre più l’impressione che si muova come un ministro senza portafoglio (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
  • Dopo le tante cose fatte male in campo e anche fuori lo scorso anno, in primis il mercato di Gennaio, Pallotta si sbrighi a chiudere la trattativa per , manca un inezia, che sta portando però un disagio che i tifosi non meritano (FABRIZIO ASPRIRete Sport, 105.6)
  • Non serviva il sorteggio del calendario per capire che ora non si dovrebbe più scherzare. Il tempo è scaduto. E se non lo è, sta scadendo. E lo dice , che più chiaro di così non poteva essere. La punta, l’esterno e il terzino devono arrivare presto (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il mio stato d’animo in questo momento è ancora smarrito, perché la Roma è nel confine tra cosa sarà, tra quello che non è e quello che è stato (GIANLUIGI D'ORSI, Rete Sport, 105.6)
  • La Roma si sta scontrando con l’intransigenza del , che ha regalato per 2 anni Jovetic all’Inter e su invece è inflessibile. Mi domando il perché. La Roma, se vuole , deve andare lì per chiudere, a meno che non abbia altre mire. Alla suggestione Ibrahimovic non credo, ma l’esperienza mi insegna che sul mercato mai dire mai. Un piccolo calcolo: 3 anni di Ibrahimovic costerebbero meno di 5 anni di (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma deve pagare 40 milioni l’anno per il prestito preso, 20 li dovrà dare per il prossimo anno, altri 20 circa per l’affare -. Questi soldi li può trovare solo vendendo (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

____

  • Marotta ha detto che vinceranno sicuramente: ha voluto rispondere a … (ZELJKO PANTELIC, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ? Alla Roma stanno venendo le preoccupazioni che ha avuto anche l’Inter, che poi ha lasciato perdere. In questa situazione si rischia di andare davanti a un tribunale e che il giocatore venga squalificato. La ormai non può più riprenderlo, può solo fare un dispetto (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se la Roma acquista due terzini, avanza di nuovo e non prende , si rinforza e crea meno problemi a . Con l’egiziano ci sarà anche un problema legale (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Ci volete dire che anche Masuaku è forte? Anche quando arrivò José Angel tutti dicevano che era forte… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma nelle prime tre giornate farà 9 punti… (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • dice che bisogna inserire velocemente i nuovi acquisti. Però bisogna pure comprarli velocemente, i nuovi, forse questo è sfuggito (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
  • Se esiste un giocatore che può garantire lo Scudetto questo è Ibrahimovic. Io non ci credo, ma se arriva vado 2-3 giorni prima a Fiumicino a prendere il posto (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • non sta vivendo bene questa lentezza sul mercato. E' stato il primo ad annunciare che ci sarebbe stata una lentezza: ora però il calendario ti impone di sbrigarti. La Roma che in ogni trattativa prova a chiedere uno sconto mi ricorda mia nonna al mercato… (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 105.6)
  •  ha detto quelle cose che, oltretutto, sono state pubblicate sul sito ufficiale: la società sta concedendo già un alibi all'allenatore (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • Lo stop che sta causando al resto del mercato della Roma è sotto gli occhi di tutti. Io credo che alla fine verrà alla Roma, certo che se passano altri 10 giorni il pensiero che il bosniaco non venga inizia a palesarsi (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)

Clicky