SALATINO: "Garcia bravo, ma non è ancora un grande allenatore" - DI LIVIO: "La Roma deve prendere Jackson Martinez"

18/04/2015 alle 03:45.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Antivigilia di , sfida in cui i giallorossi sono chiamati a tornare alla vittoria.
"Anche per caratteristiche, credo che contro l’Atalanta possa essere la domenica di ", dice Gabriele Cosmelli. "Un segnale devastante per i giocatori e imbarazzante in relazione alle strategie di mercato, sarebbe quello di vedere e fuori anche domenica nonostante le tante assenze a centrocampo", il pensiero di Federico Nisii. Quel che è certo è che la Roma dovrà fare a meno della , squalificata. "Se ancora ragioniamo che la curva sono soltanto i 150 che tengono lo striscione non ci siamo. Vi risulta ci siano stati problemi tra quelli e gli altri 14mila? ", si chiede Alvaro Moretti.

Intanto ha parlato alla stampa. Alessandro Austini ha raccontato: "Se lo rivedremo in campo sarà una presenza simbolica, visto che ha dovuto imparare a camminare nuovamente"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Secondo me è un bravo allenatore, non mi sento di dire che è un grande allenatore perchè ancora non ha vinto con la Roma (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Tra 15 giorni sosterrà questa visita di idoneità che sarà determinante per capire se potrà tornare in campo. Onestamente non credo che possa farcela per la fine della stagione (ERIKA MENGHI, Rete Sport, 105.6)
  • La spaccatura c'è, che senso ha continuare a fare queste scritte e questi striscioni? (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
  • Sarebbe molto bello se per l'ultima gara venisse convocato, anche solo per una questione simbolica (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
  • 40 milioni è una cifra fuori mercato per Dybala. La Roma ha bisogno di un attaccante più pronto, come Lacazette. ? Nonostante la stagione negativa punterei ancora su di lui (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua)
  • Dybala è un grande giocatore, ma non vorrei che si ripetesse un secondo caso . Se fossi nella Roma prenderei Jackson Martinez (ANGELO , Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua)

____

  • Dai messaggi che arrivano e da quelli personali che ricevo, mi sembra che una netta maggioranza dei tifosi si sia schierata con Pallotta (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  •  Un segnale devastante per i giocatori e imbarazzante in relazione alle strategie di mercato, sarebbe quello di vedere e fuori anche domenica nonostante le tante assenze a centrocampo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • A me piace tantissimo Bruno Peres ma c’è da lavorarci: non è a 23 anni (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
  • Mi sembra si stia un po’ cambiando indirizzo sul all’interno di Trigoria: a meno che non si riesca in un colpo come Handanovic, si potrebbe prendere un numero 1 da far crescere (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 105.6)
  • Non capisco perché la Roma non abbia chiuso per Neto: i giallorossi erano più avanti delle altre sul viola (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
  • Anche per caratteristiche, credo che contro l’Atalanta possa essere la domenica di (GABRIELE COSMELLI, Roma Radio, 100.7, )
  •  Pallotta è stato lasciato solo non solo dagli altri presidenti ma anche dai calciatori perché loro ci vivono a Roma e poi possono incontrare per strada i “fucking idiots”, non stanno mica a Boston con le guardie del corpo. Pallotta è stato un irresponsabile! (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Se ancora ragioniamo che la curva sono soltanto i 150 che tengono lo striscione non ci siamo. Vi risulta ci siano stati problemi tra quelli e gli altri 14mila? (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

____

  • ? Una persona molto particolare con una storia inusuale nel mondo dello sport. E' cambiato dopo questa esperienza pur rimanendo umile. Mi sembra motivato e sollevato per rientrare, senza fretta però. Lo rivedremo la prossima stagione, ha bisogno di tempo. Se lo rivedremo in campo sarà una presenza simbolica, visto che ha dovuto imparare a camminare nuovamente. Sarà una bellissima favola (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Per capire basta pensare che lui si preoccupava più che di quello che dicevano i medici, di quello che pensava la gente su internet. Non si fidava di quello che gli dicevano i medici o addirittura temeva che gli nascondessero qualcosa: uno dei problemi di questa à è questa comunicazione incontrollabile e incontrollata (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La vera rivoluzione culturale si dovrebbe basare sulla collaborazione e cooperazione tra le varie categorie sociali che mirano al bene comune, ossia squadra, società e tifosi. Perché non ci impegniamo ad abolire la norma che vieta alle società di avere contatti diretti con il tifo? (GUIDO ZAPPAVIGNA, Rete Sport, 105.6)
  • Settimana strana: si è parlato solo degli insulti tra Pallotta e i tifosi. Spero la squadra non sia stata distratta da tutto questo. Si sta dando l'immagine di una Roma assediata dagli ultras, dai criminali: per me in questi giorni c'è stato solamente uno scambio di idee dove Pallotta avrebbe dovuto evitare determinate parole. Ricordo che quegli striscioni sono entrati e che qualcuno ha evidentemente consentito che ciò accadesse... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5)
  • Capirai... Reja si metterà 'a piramide' davanti la porta. Se la Roma continuerà con la 'pareggite' l'Atalanta è la squadra giusta: si metteranno tutti lì in difesa a bloccare i ritmi... (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5)
  • L'Atalanta vista contro il Sassuolo è una squadra che sa come fare risultato: una partita più complessa per la Roma di quanto si possa pensare (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5)
  • E' una partita giusta per rivincere all'Olimpico: ci sono tutte le condizioni, l'Atalanta è una squadra con grandi limiti. -Lazio? Sarà una partita molto "ragionata"... (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5)
  • Leggendo l'intervista di mi è salita un po' di ansia. Non ha passato bei momenti Leo... (SANDRO 'FUFFO' BERNARDINI, Rete Sport, 105.6)
  • rappresenta un po' tutto l'"anti": è il simbolo tipico delle divisioni tra i tifosi degli ultimi anni.  Ha una capacità di trasferire stati d'animo mentre parla impressionante: ieri con quei bambini aveva la voce da papà... (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7)
  • Tra Sirigu e Handanovic prendo il primo. Una quindicina glieli devi dare ma è una cifra giusta: non si può spendere di più per un . La squadra va rifondata, specie in difesa: un terzino sinistro di grandissimo spessore, dato che ne hai sbagliati tre; a destra con 'Brunetto' stai d'accordo da 7-8 mesi.  mi preoccupa, per questo devi prendere per forza Kondogbia. ? Voglio vedere quante partite giocherà all'Olimpico da qui a fine stagione...  (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • Higuain? L'ultimo posto dove potrà andare in caso di trasferimento è la Roma. Con i rapporti che ci sono fra le due tifoserie il potrebbe mai venderlo ai giallorossi? Davvero in quel caso si esporrebbe anche il Presidente della Repubblica (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
  • Ucan è leggermente in vantaggio su nelle gerarchie di per la sfida contro l'Atalanta (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Io non è che non andrò allo stadio per fare sciopero del tifo, non è per solidarietà alla curva. E' un auto-punizione (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky