SALATINO: "Questa società è inutile" - DI LIVIO: "Nelle prossime due partite la Lazio ti prende 4 punti"

21/04/2015 alle 03:30.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

La Roma pareggia ancora e complica ancor di più la corsa al secondo posto. Contro l'Atalanta è stata una partita: "Senza attributi", per usare le parole di Andrea Pugliese. "Salvo solo la classifica, per il resto non trovo nulla di buono: francamente la Roma mi ha tolto le parole, ad un certo punto mi veniva di vedere i siti di gossip piuttosto che la partita", dichiara Chiara Zucchelli. "Se si continua così la Roma arriverà quarta, forse quinta", continua Maurizio Catalani. Inviperito, invece, Carlo Zampa: "Oggi hanno svolto allenamento defaticante? Un defaticante presume che ieri si siano affaticati. Dovrebbero fare invece un bell'allenamento affaticante con Rongoni in testa, poi e poi tutti gli altri. Anche perché lo stesso ieri ha detto che non c'era la  voglia, quindi nessuno ha faticato".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Questa società è inutile. Era meglio se non c’era visto i danni che ha fatto (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Qua c’è uno staff medico che non è da criticare: è da denunciare (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Comunque nonostante tutto quello che hai sbagliato il destino è ancora tra le tue mani. Salvo solo la classifica, per il resto non trovo nulla di buono: francamente la Roma mi ha tolto le parole, ad un certo punto mi veniva di vedere i siti di gossip piuttosto che la partita (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
  • A me la squadra vista ieri mi è sembrata senza anima, senza cuore, senza attributi: è mancato tutto. È una squadra che non ha né campo né coda: mi chiedevo, chi tenere per la prossima stagione? Nella Roma di ieri la difesa la butto via tutta, tengo , e , lo butto via. Ieri è stato arrogante, non so se avete visto che faccia ha fatto quando lo ha richiamato in panchina… (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ieri ho invidiato quelli che erano rimasti fuori per la della Sud, almeno si sono evitati quello scempio (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
  • Nelle prossime due partite la Lazio ti prende 4 punti (ANGELO , Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
  • Oggi hanno svolto allenamento defaticante? Un defaticante presume che ieri si siano affaticati. Dovrebbero fare invece un bell'allenamento affaticante con Rongoni in testa, poi e poi tutti gli altri. Anche perché lo stesso ieri ha detto che non c'era la  voglia, quindi nessuno ha faticato (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
  • La ormai non la calcoliamo più, a breve potremmo rischiare di non vedere neanche più la Lazio (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La cosa più sconfortante da pensare è che questa Roma possa essere messa in difficoltà da chiunque in questo termine di stagione. Una squadra così confusa in campo non l'avevo mai vista in questa stagione (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • nel post partita di ieri non mi è sembrato un allenatore convinto di rimanere a Roma (FABIOLA RIETI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Una grande squadra non fa queste partite indecenti, non ha questi giocatori e non si riduce a fare un mercato di gennaio del genere. La Roma non è ancora una grande squadra. E non può avere il secondo monte-ingaggi della serie A (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
  • Si continuano a dare tanti alibi ai giocatori. Non capisco perché la squadra non stia in silenzio stampa da 2 mesi. “Abbiamo capito che se continuiamo a fare così non arriviamo secondi”, dicono. Ma se continuate così non arrivate nemmeno quarti, è questa la verità. Ma perché non si impone il silenzio stampa? (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 105.6)
  • Inutile chiamare in causa Pallotta, i dirigenti che sono qui a Roma spiegassero cosa succede. non ha la squadra contro, vedo una squadra confusa e impotente, non contro l’allenatore (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Ora non devi più guardare avanti, ma indietro, con il che è a 5 punti. Ci sono 21 punti a disposizione e non vedo dove andarli a raccattare, giocando in questo modo. Se si continua così la Roma arriverà quarta, forse quinta. A quel punto spero che questi signori abbiano il buon gusto di dire “Credo di dover cambiare aria”, sempre che Pallotta non decida di metterli alla porta (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
  • Non vedo come questa squadra possa arrivare prima della Lazio. C'è il rischio che la Roma possa essere rimontata anche da chi insegue. E' immersa di problemi che possono essere risolti solo smontando tutto e ricominciando di nuovo da capo (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Stiamo a sentirci dire che i giocatori sono intimoriti dai fischi… Se un giocatore che tratta un rinnovo di contratto milionario non può giocare a calcio perché sente 2 fischi, francamente ha sbagliato mestiere (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il tiki-taka dell’Atalanta di Reja è l’immagine più brutta mai vista. Se è davvero arrabbiato, c’è una parola che a Roma non si sente da tempo: ritiro. Al è servito. Io, sinceramente, lo farei, serve una scossa a livello mentale (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)
  • Mancano i giocatori che fanno la differenza dal punto di vista caratteriale, con il solo in campo non si sarebbe fatta una striscia di pareggi simile. Tutte le partite fondamentali vengono fallite e non è storia di oggi, c’è un gap di personalità impressionante (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
  • Se ci pensiamo, sono da cacciare via tutti. Hanno dato via per 500 mila euro e preso Spolli per un milione. Continuiamo a dire che facciamo i conti a fine stagione? Il faccia a faccia alle 3 di pomeriggio? Ma andava fatto alle 5 di mattina! Il problema della Roma è irrisolvibile perché sono tutti in combutta tra loro (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La rivoluzione è necessaria. , che è il meno colpevole, non ha le armi per rimettere in corsa questa squadra (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • quest’anno è stato piatto, non è riuscito a risolvere i problemi. Per tanto tempo ha nascosto, anche a se stesso, che la squadra avesse problemi (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La storia di Tor Vergata è una totale fandonia, non c’è una riga che è vera (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Adesso hai l'obiettivo del secondo posto o massimo del terzo, ma dopo che si fa? Si mandano via tutti? Si manda via ? Si manda via ? Si manda via Doumbia? Si manda via lo stesso ? Il tecnico non sta facendo capire niente a noi con le sue scelte, figuriamoci ai giocatori (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Chi può dire se questa Roma arriverà seconda o quinta? Per me il terzo posto sarebbe un fallimento. E' deprimente che i giocatori hanno paura di giocare all'Olimpico. Ma se hai paura di giocare all’Olimpico, quando vai allo stadium, che fai? (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Questa è una squadra presuntuosa, arrogante e scarsa. Tutti camminano per una strada personale e pensano tutti a salvare il proprio culetto (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sembra il giorno della marmotta, in cui al protagonista accade sempre la stessa cosa. Questi segnali di distacco dal gruppo di mi sembrano molto preoccupanti. Fossi un calciatore, arriverei all'incontro di oggi abbastanza incattivito. ? Gli prolungherei il contratto solo se riuscisse a garantire 15/20 partite di alto livello. A oggi, non spenderei un euro per nessun rinnovo (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
  • La più grande delusione sono stati i giornalisti che hanno stravolto le pagelle. Ho visto delle sufficienze che non puoi dare se il tuo allenatore ti dice che è stata la più brutta Roma mai vista (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • Quella di ieri è la solita Roma che vediamo da mesi. Il macchinario Roma si regge su troppi pochi perni che sono , e Pallotta. Come crolla uno, crollano tutti.  ha praticamente assunto la vicepresidenza della Roma. Dalle dichiarazioni rilasciate ieri in cui è stato molto poco lucido, sta per crollare sotto il peso della macchina Roma. Infine, ieri è stata la messa in scena di una vera e propria Caporetto per il presidente della Roma: squadra impalpabile in campo, curva vuota e una contestazione fuori. Queste sono state le conseguenze del 'capolavoro' mediatico del presidente, quando sarebbe bastato aspettare 7 giorni per individuare i responsabili (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
  • In relazione al risultato della Roma, la Lazio ha quasi vinto in questa giornata. Il ? Credo che potrà riprendere i giallorossi ma non i biancocelesti (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma è una squadra in caduta libera, ma non credo nel recupero del (MARCO ARCESE, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il ha una grande possibilità di recuperare sulla Roma, ma solo a causa della Roma... (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma? Non corre ma cammina. A un certo punto i giallorossi sono stati imbarazzanti e, infatti, non l'ha mandata a dire ai suoi giocatori a fine partita... (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Qui per fare i gol servono i rigori fasulli o mezzi fasulli. Non sono cattivo, lancio solo un allarme: non è finita per il secondo e il terzo posto...'attention!', il aggancerà una delle romane. La Roma sembra senza anima, non ha nemmeno quel qualcosa in più che ti può dare la disperazione. Questo è preoccupante e è il principale responsabile (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Lazio non ha fatto niente di male, ci stava perdere allo Stadium. I biancocelesti non sono bocciati dopo questa giornata, i giallorossi sì. La Roma è stata imbarazzante. Imbarazzante il suo gioco e il suo allenatore che scarica la responsabilità sui suoi giocatori: se la nave sbanda è sua la responsabilità (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Quella della Roma è una crisi desolante dalla quale non si vede una via d'uscita. C'era stata una piccola reazione contro il Cesena e il dal punto di vista della concretezza e del pragmatismo, oltre che dal punto di vista tattico. Ieri siamo tornati al punto più basso della Roma, forse è stata peggiore solo la partita contro il Parma. Unica nota positiva è stata agganciare la Lazio, ma ottenere il secondo posto sembra essere impossibile vista la differenza tra le due squadre (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La prestazione deludente della Roma? Qual è la novità? Ormai sono 10 partite che va così... Al momento gli stopper giallorossi non giocherebbero neanche in Serie B. Provate a offrirli al Perugia, vi sparano. ? Poverino, mi fa una tenerezza assurda: cosa gli hanno fatto? E perché Gervinho in tribuna rideva come un pazzo? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Quella di ieri era una partita simbolo, senza la Sud i giocatori dovevano dimostrare qualcosa come attaccamento alla società. Invece niente, zero. Ha avuto un elettroencefalogramma quasi piatto. In questa stagione ha sbagliato ad accontentare tutti, non si sa quale sia la Roma titolare. Non credo che sarà l'allenatore della Roma anche l'anno prossimo. Penso che sarà uno come Mazzarri, ci potrei scommettere (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Clicky