ZAMPA: "Gervinho non è un punto fermo al momento" - PUGLIESE: "Salah? In molti eravamo perplessi, come di Doumbia"

06/03/2015 alle 23:14.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Antivigilia di Chievo-Roma. "Credo molto nella rinascita della Roma. Se non fanno tre pere al Chievo è meglio che restino a Verona", è il pensiero di Ilario Di Giovambattista. "La Roma si è sfilacciata, può offrire prestazioni di alto livello solo a sprazzi", afferma Zibi Boniek. "Ma vi rendete conto di che guerra c'è verso la Roma?", la riflessione di Riccardo 'Galopeira' Angelini.

Si discute anche dell'acquisto mancato' del mercato invernale della Roma: Mohammed . Mea culpa da Valentina Ballarini: "Se il Chelsea lo aveva preso, un motivo ci sarà stato...". Rafforza il concetto, Iacopo Savelli: "Hai preso giocatori che stanno facendo fisioterapia, i fanghi... questa cosa non mi va giù ". Meno convinto Marco Madeddu: "Non credo che avrebbe fatto tanti gol alla Roma. Avrebbe potuto far bene ma non così tanto".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • I ballottaggi di contro il Chievo saranno -Gervinho per l'attacco e - per il centrocampo. ? Partirà titolare, altrimenti si aprirebbe un caso (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Non credo che avrebbe fatto tanti gol alla Roma. Avrebbe potuto far bene ma non così tanto. Anche Mancini in giallorosso sembrava una via di mezzo tra Cristiano Ronaldo e Bale (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Anche se la Roma affrontasse in questo preciso momento la penso che i giallorossi passerebbero il turno. Tradizionalmente sentono molto il confronto con la Roma (CHIARA ZUCCHELLIRete Sport, 105.6)
  • E' inutile nascondersi, quando la Roma ha cercato , in molti eravamo perplessi. Ad oggi sembra una scelta sbagliata: chiaramente ne esce un po' a pezzi visto il rendimento attuale, ma a priori più di una persona non era convinto del suo possibile arrivo. Va detto che in molti eravamo perplessi di Doumbia... (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma si è sfilacciata, può offrire prestazioni di alto livello solo a sprazzi. Questa non è la strada per vincere, è una strada per fare dei buoni risultati (ZIBI BONIEKCentro Suono Sport, 101.5)
  • Gervinho in questo momento non può essere considerato un punto fermo. Ora come ora devi fare affidamento sugli uomini più in forma, quindi anche l'opzione Verde è da tenere in considerazione (CARLO ZAMPARete Sport, 105.6)

_ _ _

  • Febbrari è andato via all’Atalanta ma non credo che la Roma abbia intenzione di tenere Rongoni per il prossimo anno. Altrimenti sfioreremmo il grottesco… (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
  • Mi sconvolge e trovo imperdonabile che la Roma abbia fatto firmare Doumbia senza fare le visite mediche (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Tenere fuori e è sempre un rischio. Se li lasci in panchina a Verona e non vinci, lunedì c’è la resa dei conti (GIORDANO GIUSTI, Centro Suono Sport, 101.5)
  • Ha segnato più in pochi giorni di quanto abbiano fatto 4 attaccanti della Roma in tutta la stagione (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
  • Sono convinto che se togliamo Gervinho e mettiamo anche questo nella Roma non cambierebbe molto (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Hai preso giocatori che stanno facendo fisioterapia, i fanghi... questa cosa non mi va giù (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
  • Riporterei Viviani a Roma: anche lui ha l'esigenza di confrontarsi con la massima serie. Proverei anche con Paulinho e Gundogan: a centrocampo i giallorossi hanno bisogno di gente che rubi palla, quest'anno è avvenuto troppo poco (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Prima di pensare alla classifica, la Roma ha assoluto bisogno di ritrovarsi (ROBERTO BERNABAI, Roma Radio, 100.7)
  • Di avevo detto che non è un giocatore che ti sposta gli equilibri e che, ad ogni modo, avrei preferito un centravanti alla Luiz Adriano (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Faccio outing. Mi ricordo il titolo: "E' fatta per ". Mentre leggevo il nome, dentro di me, chiedevo: "Chi è ? Nel Chelsea non ha mai giocato, perché lo prendiamo? A cosa serve? E' da Roma?". Se i Blues lo avevano preso, un motivo ci sarà stato... (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Da come ha scritto ieri sembrava non volesse rimanere. Forse qualcuno gliel'ha fatto notare... Per me è molto importante la sua permanenza ma sarei preoccupata se dovesse giocare, anche l'anno prossimo, tutte le partite che sta disputando quest'anno (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
  • deve essere il futuro della Roma: ciò non toglie che sono stati fatti degli errori, come far giocare Doumbia e Gervinho in Roma-Parma (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)

_ _ _

  • Credo molto nella rinascita della Roma. Se non fanno tre pere al Chievo è meglio che restino a Verona. Ora è la prova della disperazione per quelli che corrono, se va male anche questa tocca veramente andare al Divino Amore (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Per alla Roma era tutto fatto per il prestito con diritto di riscatto. La Roma poteva averlo gratis per un anno e mezzo e poi decidere di acquistarlo o no. è andato alla in circostanze fortuite, è stata un’operazione casuale ma straordinaria (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Tridente veloce per il Chievo? Mica devi andare a fare la maratona di Verona. Chi ragiona in mezzo al campo? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma che ho visto nei primi 70 minuti con la si deve preoccupare di tutti. Bisogna capire se gli ultimi 20 sono frutto della disperazione o no. Per la legge dei grandi numeri, prima o poi farà il botto e vincerà una partita, ma i riferimenti sono lontanissimi (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma deve ripartire per forza dall’ultimo quarto d’ora con la , sembrava quasi una squadra in salute: improvvisamente ha ricominciato a correre e a crederci. Una richiesta a : Montella, quando ha visto che la non faceva più gol, ha cambiato modo di giocare. Provi a fare lo stesso (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ? Per portare a Roma un calciatore bisogna anche pensare alla reazione della piazza. Non so se l’egiziano non è arrivato per questo, ma non c’è dubbio che questo calciatore stia facendo bene. La Roma l'anno prossimo ha assoluto bisogno di un attaccante che la butti dentro, serve un giocatore che garantisca almeno 18-20 gol, considerando che Doumbia finora è stato un oggetto misterioso. Leggo che il contratto dell'ivoriano è stato firmato prima delle visite mediche, è strano (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
  • Doumbia è da valutare, ma l’errore è stato non prendere un giocatore pronto. A giugno mi sembra difficile che l’ivoriano possa partire, altrettanto difficile l’arrivo di un altro attaccante da 10 milione (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
  • non ha offerte e la Roma non ha motivi per mandarlo via. Molto dipenderà dal mercato. Stiamo vicini a , è un momento difficile. Se Pallotta ha parlato vuol dire che qualcosa ha visto che non quadrava a Trigoria. In Europa League la Roma batterà la , sono sicuro (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • Vi rendete conto che in questa à non si parla di Chievo-Roma, non si parla di calcio perché vi bombardano da tutte le parti. Oggi tirano in mezzo , ieri tutti a parlare dei problemi dello stadio. Ma vi rendete conto di che guerra c'è verso la Roma? (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Speriamo che il punto più basso sia stato toccato. Ora il vero obiettivo, soprattutto per i tifosi, è diventata l'Europa League. Su Doumbia è impossibile dare un giudizio, non l'abbiamo mai visto: sono state sbagliate le tempistiche del suo acquisto. Lo stesso vale per (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky