PUGLIESE: "La Juventus ha due risultati su tre" - DI CARLO: "Se ci riuscì Andreazzoli a battere i bianconeri..."

28/02/2015 alle 19:54.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


A due giorni dalla , sale la tensione per un confronto che potrebbe dare un verdetto semi-definitivo per la corsa scudetto. "
Non basterà la Roma di Rotterdam", avverte Franco Melli. Mentre Paola Di Caro vede segnali di ripresa dopo la vittoria di Rotterdam: "Roma convalescente ma con segnali di guarigione". "La avrà le sue difficoltà", la convinzione di Roberto Pruzzo. "Diciamoco la verità - aggiunge Andrea Pugliese - loro hanno 2 risultati su 3".

Sullo sfondo ci sarà il prossimo derby italiano con la in Europa League. Luca Valdiserri punta sul pieno recupero di Gervinho e : "Con loro due in forma, affronto volentieri i viola".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Le parole di Pallotta? Ma se dopodomani la ti batte senza Pirlo e Pogba, che figura fai? La comunicazione andrebbe preparata, anche per quanto riguarda il presidente (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport 105.6)
  • Rammento che Pallotta vive in America e ha una spolverata di calcio. Questo signore è venuto in Italia per fare un investimento, non si preoccupa di altre situazioni. Non è un presidente tifoso, fa un altro lavoro. La sua comunicazione è tutta sballata, ma non gli faccio una colpa (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
  • Io voglio battere la , anche se sto 30 punti sotto. La sento anche più del derby (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Pogba oggi ha intensificato di molto l’allenamento: al 90% giocherà contro la Roma. I bianconeri hanno tanta voglia di ribadire che sono i più forti (PAOLO AGHEMO, Rete Sport, 105.6)
  • Se quella Roma di Andreazzoli riuscì a battere quella , questa squadra può riuscire a portare a casa i 3 punti lunedì (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
  • da qualche anno gioca in un ruolo che non credo ne esalti le qualità (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
  • Doumbia? Non è stato normale prendere un giocatore in queste condizioni (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Assou-Ekotto? Spero non sia lui il terzino del futuro: negli ultimi anni ce lo ricordiamo solo per i capelli. Roma-? In campo ci sarà una squadra versione Rotterdam (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
  • Sicuramente mi intriga più che Doumbia… Sicuramente il colombiano è molto più adatto al gioco di (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La con una vittoria o un pareggio chiuderebbe definitivamente il campionato (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Nel 2027 potrebbe uscire un bel libro: “100 anni di Roma-, 100 anni di furti” (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi aspetto una partita sulla falsa riga di quella contro il Borussia Dortmund: una squadra guardinga, attenta, brava a non concedere spazi e pronta a sfruttare il minimo errore. Mi sorprenderebbe vedere una arrogante sul piano dell'aggressività: hanno due risultati su tre, diciamoci la verità (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Né la Roma né la sono in un grande stato di forma, anche se i bianconeri stanno un po' meglio. Mi aspetto un Olimpico caldo, e questo sarà un fattore. Assou-Ekotto? La boccio come idea (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La gara di Rotterdam mi sembra un buon punto per ripartire. La è un'altra cosa, ma anche la Romaè un’altra cosa rispetto a quella che abbiamo .visto nei momenti più bui. Sinceramente ho visto tanti segnali positivi, la Roma è ancora convalescente ma con segnali di guarigione (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)
  • Marchisio-? Tra i due, in questo momento, preferisco lo juventino (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Questi , e spostano di tanto il valore della Roma. Il sorteggio? Credo che la Roma possa passare il turno, c'era il rischio di pescare squadra più quotate (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • La partita contro la , storicamente, la sento molto più del derby. I bianconeri rappresentano l'arroganza del potere, è una partita che va al di là dell'aspetto sportivo. Con la Lazio è una cosa nostra, l'ho sempre vissuta in maniera giocosa. Lunedì la Roma deve vincere, non ha altra scelta (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La gara contro il Feyenoord era principalmente mentale, quella contro la tecnica e tattica. Sorteggi? Chi uscirà da Roma- andrà lontano... (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • sta bene, sta molto bene e a Gervinho è passata la sbornia africana. Vedremo se la vittoria di Rotterman avrà influito positivamente a livello mentale, anche se provare a battere la sarà molto impegnativo (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se la Roma ripetesse la prestazione di Rotterdam, non basterebbe contro la . La ? Un derby d'Italia equilibrato e antipatico, in cui al momento vedo un po' più avanti i viola (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Gervinho e gli altri hanno ricominciato a muoversi, la  avrà le sue difficoltà lunedì sera (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Due uomini saranno fondamentali per la doppia sfida con la . Con Gervinho e in forma, vado volentieri contro Gonzalo e Basanta. Tra tutte le italiane, per la Roma è stata l'opzione migliore (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)

 

Clicky