FRANCI, CATALANI: "Ieri Garcia ridicolo" - SALATINO: "Doumbia e Ibarbo giocatori funzionali"

31/01/2015 alle 18:30.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

L'ufficialità dell'arrivo di Doumbia e le voci di un eventuale approdo in giallorosso di scuotono l'etere romano. "La Roma vuole prendere giocatori funzionali al proprio allenatore: Doumbia e lo sono", dice Danilo Salatino. Ma Gianluca Piacentini avverte: "I 15 milioni per Doumbia la Roma voleva investirli in altre operazioni, tipo e Astori…". Carlo Zampa non vede di buon occhio il possibile arrivo del colombiano: "Resto basito dalla valutazione, da un'eventualità di questo genere: non la capisco proprio. Segna col contagocce. Se lui vale 16 milioni, Doumbia quanto vale, 40?". Angelo Mangiante lo segue a ruota: "16 milioni di ? Non scherziamo, mi sembra una follia".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • I 15 milioni per Doumbia la Roma aveva preventivato di spenderli diversamente ad esempio il riscatto di   e Astori. Io personalmente avrei preso Darmian e Bruno Peres con quella cifra (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Che ce l’avesse con i tifosi, o con i giornalisti, ieri è stato ridicolo (PAOLO FRANCIRete Sport, 105.6)
  • Le parole di su ? E' una demagogia spicciola che è sempre sulla bocca di chi è in difficoltà. Non si possono più sentire certe frasi sull'ambiente, sono ridicole: la parola 'ambiente' non giustifica errori personali e determinate scelte. dovrebbe starsene un attimo zitto (MAURIZIO CATALANIRete Sport, 105.6)
  • Se venisse come sostituto di Borriello sarebbe un'operazione molto conveniente (MASSIMILIANO MAGNIRete Sport, 105.6)
  • La Roma vuole prendere giocatori funzionali al proprio allenatore: Doumbia e lo sono (DANILO SALATINOTele Radio Stereo, 92.7)
  • Alla Roma quest'anno ne sono successe di tutti i colori. La sfortuna non esiste? Insomma...Nessuna squadra potrebbe regalare due come e (MARCO VALERIO ROSSOMANDOTele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Resto basito dalla valutazione, da un'eventualità di questo genere: non la capisco proprio. Segna col contagocce. Se lui vale 16 milioni, Doumbia quanto vale, 40? (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
  • è uno che gioca e non gioca a Cagliari, che non ha trovato spazio ne è riuscito a segnare con Zeman, come attaccante secondo me è meglio. Questi soldi andrebbero usati per un terzino (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
  • 16 milioni di ? Non scherziamo, mi sembra una follia. Su Doumbia non ho dubbi, mi sembra un giocatore dal profilo adatto al gioco di e alle esigenze della Roma. Non è un personaggio mediatico ma credo sia un giocatore dalla grande consistenza. Sono molto ottimista (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
  • Doumbia? Avrei preso altro ma non sono il direttore sportivo della Roma (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Nonostante la stima, le parole di sui tifosi sono dello stesso stampo di quelle dette a Riscone di Brunico quando diede dei 'tifosi laziali' a chi contestava. è questo, non c'è da stupirsi (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
  • Che la stagione di sia finita è sicuro, anche se i giornali non ne parlano. Mi dispiace molto, il problema è che non si sa quando torna. Per me la cartilagine è peggio del . Le parole sui tifosi di ? Non mi sono piaciute, di lui mi piacciono le vittorie. Bisogna portare rispetto per i tifosi che fanno di tutto per pagarsi l'abbonamento (UGO TRANIRete Sport, 105.6)
  • Tra Luiz Adriano e Doumbia non vedo così tante differenze. ? Anche Van Basten ha avuto un problema alle cartilagini... (ALESSANDRO CRISTOFORIRete Sport, 105.6)
  • Il nostro cuore è spezzato per , per il giocatore e per l’uomo che è: non si sa se tornerà a giocare come prima, è un infortunio gravissimo e la storia di Ronaldo insegna… (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma ha preso Doumbia a titolo definitivo, a 15 milioni. Se i giallorossi avevano questi soldi da poter spendere, non si poteva trovare qualcosa di meglio già da gennaio? (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Ormai la parola d'ordine alla Roma è dire 'abbiamo avuto tanti infortuni'. Anche la e la Lazio ce l'hanno avuti... Doumbia è un acquisto tutto da verificare, però ha una media-gol notevole seppur in Svizzera e Russia (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
  • La Roma ha bisogno di un difensore centrale dello stesso livello di o . La Roma ora deve cominciare ad osare, 7 punti sono tanti, deve provare a vincere tutte le partite. I giallorossi dovranno giocarsela a trazione anteriore con un con e Doumbia in campo (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
  • Nella passata era stato il protagonista della ripresa della Roma. E' destinato a diventare uno dei migliori tre centrocampisti d'Europa ma questo infortunio non lo aiuta. L'acquisto di Doumbia non è in prestito con diritto di riscatto ma definitivo, con la possibilità di pagare il giocatore in tre rate (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
  • E’ stata una settimana drammatica per la Roma: lo scambio Doumbia- lascia perplessi, è una perdita enorme (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)

Clicky