NISII: "La squadra ha un problema fisico evidente" - ROSSOMANDO: "In questo momento Totti è meglio non farlo giocare"

21/12/2014 alle 18:45.

MASSIMO ASCOLTO

Il giorno dopo il deludente pareggio interno contro il Milan, l'etere romano discute della prova dei giallorossi. "Giocare male una partita ci sta" ammette Massimo Ruggeri. "La squadra in questo momento ha un problema fisico evidente in molti dei suoi giocatori" secondo Federico Nisii. Marco Valerio Rossomando sentenzia: " in questo momento non deve giocare: non sta in piedi".

Si parla anche dell'arbitraggio. "Quando c'è questo clima avverso andrebbero moltiplicate le forze e la Roma non riesce a farlo per niente", è il pensiero di Bobo Artefatti. Luca Fallica ci va giù pesante: "Questa categoria arbitrale non può più essere presa in considerazione per le partite della Roma".

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

___

  • Io non credo alla lobby delle tv che decidono il campionato. Far vedere o meno un episodio non sposta la classifica (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92,7)
  • Giocare male una partita ci sta. Ieri c'è stata un'esaltazione della partita del Milan, se la Roma giocasse come i rossoneri direi: "Quest'anno andiamo in B" (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92,7)
  • Fosse vero, Perotti sarebbe un rinforzo valido per le caratteristiche della Roma (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
  • Questa categoria arbitrale non può più essere presa in considerazione per le partite della Roma. Pensate a quanti punti hanno dato alla solo quest'anno… (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Quando c’è questo clima avverso, andrebbero moltiplicate le forze e la Roma non riesce a farlo per niente (BOBO ARTEFATTI, Rete Sport, 105.6)
  • La Roma a Marassi ha avuto molte palle gol, ieri non ricordo occasioni da rete clamorose: i giallorossi hanno un problema, non riescono a segnare (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se la Roma di ieri giocava contro il prendeva 6 gol. La squadra in questo momento ha un problema fisico evidente in molti dei suoi giocatori (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • in questo momento non è al meglio. dovrebbe avere la personalità di non metterlo in campo se non sta in condizione (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky