NARDO: "Castan? Ora bisogna intervenire sul mercato" - TORRI: "Gestione comunicativa grossolana del caso. Balanta? Lo considero già della Roma"

20/11/2014 alle 22:20.

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Finalmente è arrivata la chiarezza sulle condizioni cliniche di .
Piero Torri critica la gestione comunicativa del caso: "La Roma ci ha fatto una brutta figura. Perché le bugie? Perché dare chance sul suo rientro in campo come avveniva quotidianamente?". Domande che resteranno probabilmente senza risposta.

Risposte che, invece, i giallorossi saranno chiamati a dare sul mercato: "Ora per forza di cose bisogna intervenire", sottolinea Alessio Nardo. "In pole position c'è Balanta", rivela Adriano Serafini. Chiusura sullo stadio: "Ci vorrà ancora un anno per la posa della prima pietra", secondo Fernando Magliaro.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

  • La riforma della Figc? Il punto 2 della norma è clamorosamente razzista (LUCA FALLICATele Radio Stereo, 92.7)
  • Ora inizia il momento più duro per , c'è da superare quest'ultimo ostacolo e poi lo potremo rivedere in campo (GARBIELE COSMELLIRoma Radio, 100.7, )
  • Non credo che la roma abbia sottovalutato la questione . Quando l'ha preso dal sapeva benissimo quali erano le condizioni del brasiliano. La grande differenza dallo scorso anno è che la Roma ora gioca una partita ogni tre giorni (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Senza l'intervento chirurgico sarebbe stata a rischio l'idoneità. I tempi non si sanno, l'obiettivo è quello di recuperarlo in Primavera. Mercato? In pole-position c'è Balanta (ADRIANO SERAFINITele Radio Stereo, 92.7)
  • L'importante è che stia bene e torni ad essere un calciatore il prima possibile. Ora, però, per forza di cose la Roma deve intervenire sul mercato (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7)
  • Serve uno polivalente, in grado di fare sia il centrale che l'esterno. Altrimenti servono due calciatori (MARCO MADEDDUTele Radio Stereo, 92.7)
  • vuole prendere un centrale, possibilmente mancino, in grado di giocare anche da esterno sinistro. L'identikit è quello di Balanta: è un giocatore già della Roma, per me. Se non arriverà è perché i giallorossi non avranno voluto prenderlo. ? A livello di comunicazione il caso è stato gestito grossolanamente, con qualche bugia e una brutta figura: meglio non dire niente piuttosto che dare chance del suo rientro come avveniva quotidianamente (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • L'assenza di Gervinho sarà più pesante di quella di . La punzecchiatura di Allegri? Fa bene a girare la pressione sulla Roma, soprattutto dopo le esternazioni di sullo scudetto (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)
  • Rabiot-? Se vogliono il bosniaco si presentassero con i soldi veri e non con questi scambi che alla Roma non servono. ha un nodulo che gli ha infiammato il nervo ottico e gli ha fatto calare la vista (FRANCESCA FERRAZZARete Sport, 105.6)
  • Le assenze di e Gervinho saranno dolorose. A Bergamo sono vitali i 3 punti, anche se la gara di sabato è importante ma quella di Mosca è decisiva (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)
  • e Gervinho sono due giocatori fondamentali e non è certo una bella notizia perderli a gennaio. dovrà trovare un'alternativa al gioco senza l'ivoriano: in campo servirà il miglior (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5)
  • Il nuovo stadio? Ci vorrà ancora un anno per la posa della prima pietra. Una volta terminato l'iter in consiglio comunale, dovrà presentare il progetto definitivo; seguirà poi un periodo di sei mesi per il via libera della Regione (FERNANDO MAGLIAROCentro Suono Sport, 101.5)
  • ? Per il problema che ha avuto, ci saranno ripercussioni oltre che dal punto di vista fisico anche da quello mentale nel giorno del suo rientro (RICCARDO TREVISANITele Radio Stereo, 92.7)
  • A Bergamo sono sicuro che giocheranno e , ho dei dubbi invece per quanto riguardo che potrebbe essere risparmiato per Mosca (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)

____

  • Il campionato non lo vinci con Sanabria e Ucan, ma con i (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
  • La Roma ce li ha i giovani: , e non lo sono? Sinceramente non mi interessa molto questa ricerca di giovani, alla fine conta vincere a prescindere da chi gioca. La Roma non vince lo scudetto da 13 anni, può preoccuparsi di quanto giocano Ucan e ? La Roma deve tornare a vincere qualcosa (PAOLO ASSOGNA, Rete Sport, 105.6)
  • Capisco perché si parli spesso di mercato per . Dopo i grandi nomi della rosa, quello del serbo è quello che ha valore internazionale (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • Dimentichiamoci di rivedere e Gervinho dopo Natale, raggiungeranno le rispettive nazionali e ci rimarranno fino a quando non usciranno dalla Coppa d'Africa (ALESSANDRO AUSTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • E' un grandissimo peccato che la Roma debba affrontare questo momento non nelle migliori condizioni. In ogni caso, credo che i giallorossi possano vincere a Bergamo. Anzi, non voglio nemmeno pensare che non possano riuscirci (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Contro l'Atalanta, per continuare la corsa scudetto, ci dovrà essere la vittoria. La squadra di è obbligata a vincere e, inoltre, dovrà pure prepararsi a una partita importante come quella contro il Cska. ? E' cresciuto tantissimo in questa settimana (UBALDO RIGHETTITele Radio Stereo, 92.7)
  • Holebas ha bisogno ancora di un po' di tempo perché è un buon giocatore (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
  • Allegri? Risponde a certe prese di posizione ma nessuno fa male a nessuno. Serve a creare un po’ di pepe dialettico in questa situazione di stallo. E’ normalissima dialettica (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
  • Allegri ha detto cose condivisibili, sta cercando di mettere un po’ di pressione alla Roma e toglierla ai suoi (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
  • Chi sta meglio tra Roma e ? Stanno egualmente male. La Roma, se fosse quella dell’anno scorso, in un campionato così prenderebbe davvero il largo. Bisognerà vedere le conseguenze della sosta: gli juventini sono usciti male dagli impegni con le Nazionali e hanno un impegno più difficile. Una Roma normale, in questa situazione, riuscirebbe ad agganciare la . Invece non ne siamo sicuri perché per contro la Roma gioca con una squadra abbastanza opinabile (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
  • Si diceva di Capello e Spalletti alla Ferguson e sono andati via. Ora alla Ferguson? Come minimo è un paragone che porta male. Quella di Ferguson è un’esperienza irripetibile, lui era un presidente, invece è un uomo di campo (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, Goodmorning Roma)
  • ? Da quando è arrivato non mi sembrano siano arrivate critiche feroci. Dividono l’opinione quelli che non sono riusciti a stare al passo degli altri, che mettono tutti d’accordo. Quando ti esponi in quel modo, poi in campo devi fare sempre il protagonista. La sfrontatezza va bene, purché sia giustificata (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

Clicky