FALLICA: "Ljajic ieri ha trascinato la Roma" - PIACENTINI: "Non lo leverei per la partita di Mosca"

23/11/2014 alle 18:45.

MASSIMO ASCOLTO

La Roma sbanca l'Atleti Azzurri di Bergamo nonostante le difficoltà: "Vincere ieri con tutti questi infortunati è un risultato pazzesco", questo il pensiero di Marco Valerio Rossomando. La squadra di ha sofferto la pressione avversaria: "Non è la Roma che conosciamo in trasferta", afferma Iacopo Savelli, mentre per Luca Fallica: "I giallorossi in questo momento si stanno affidando ai singoli".

Parlando dei singoli da sottolineare la prova di : "Non lo leverei per Mosca" sostiene Gianluca Piacentini. Cole ancora negativo: "Si è fatto girare intorno come un bimbo di 4 anni", è il pensiero di Valentina Catoni.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

  • non sa lottare per guadagnarsi il posto, abbiamo sempre detto: 'Quando capirà che non deve guadagnarsi il posto farà il salto di qualità'. Forse l'ha capito (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non è la Roma che conosciamo in trasferta. Non si è espressa mai sui livelli dello scorso anno. Mancano la rabbia e il cinismo (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
  • Cole si è fatto girare intorno come un bimbo di 4 anni: sono proprio le basi che insegnano dai pulcini… (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Gli infortuni? Siamo in emergenza, ormai sembra quasi un gioco: ogni partita fuori uno… (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • non lo leverei in queste condizioni per la partita di Mosca, anche perché ieri non mi ha convinto. ? Mi ricorda Vierchowod   (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Darmian? Sarebbe un altro adattato per la fascia sinistra. In cuor mio spero ancora una cosa: il ritorno di Federico Balzaretti (MATTEO ROSCIONI, Rete Sport, 105.6)
  • Vincere ieri e fare questo campionato con tutti gli infortunati che ha la Roma è un risultato pazzesco. Ieri si è rivisto il di Firenze (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ieri ha trascinato la Roma. I giallorossi in questo momento si stanno affidando ai singoli (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky