SAVELLI: "Benatia? Un bene che sia andato via" - VOCALELLI: "Il marocchino sostituito nel migliore dei modi"

27/08/2014 alle 19:30.

MASSIMO ASCOLTO


vola in Germania, arriva
. Il giorno dopo la cessione al Bayern Monaco, il difensore marocchino è sempre l'argomento principale del dibattito sull'etere romano
. " e' in debito nei confronti della Roma", il commento di Alessandro Cristofori, anche se per Iacopo Savelli: "E' un bene che sia andato via".Nel frattempo, oggi sarà presentato ufficialmente il suo sostituto. "Se confrontiamo il giocatore che arriva rispetto al dello scorso anno, è più forte", il parere di Tony Damascelli, è d'accordo con lui Alessandro Vocalelli: "La Roma ha sostituito nel migliore dei modi" E Gabriele Ziantoni fa un parallellismo importante sulle caratteristiche del neo arrivato in casa giallorossa: "Per eleganza, velocità e impostazione di gioco somiglia a Nesta". Si unisce al coro anche Chiara Zucchelli: " dovrà dimostrare la sua personalità in campo".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Anche se avesse salutato i tifosi sarebbe stato un saluto formale, non sentito e probabilmente non avrebbe cambiato la storia della sua vicenda. Ha fatto una scelta, sicuramente economica. Per me è un bene che sia andato via, questa vicenda si era trascinata per troppo tempo. (IACOPO SAVELLIRete Sport, 105.6)
  • Ma che è andato a fare due volte a Londra? Secondo me la chiave del prossimo mercato è in quei due viaggi (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)
  • Ho visto in l’animo greco, di quei greci che vanno sempre a testa alta (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma ha sostituito nel migliore dei modi (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Credo che Roma e partono alla pari per lo scudetto, non ho mai pensato che i giallorossi fossero favoriti. La partenza di ? Il suo valore mi preoccupa meno se paragonata alla partenza di (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La conferenza di mi è piaciuta tanto, ora deve dimostrare la sua personalità sul campo (CHIARA ZUCCHELLIRete Sport, 105.6)
  • E' normale che si cambi squadra così come si cambia lavoro. Dipende però da come te ne vai, di non mi è assolutamente piaciuto il modo con cui il marocchino ha lasciato la Roma (MASSIMILIANO PALOMBELLARete Sport, 105.6)

____

  • E' evidente che a vincere è stato il menestrello Sissoko: ha ottenuto i soldi che voleva, e è andato in una grande squadra. La la poteva fare benissimo anche alla Roma. ? Prende lo stesso che prendeva il primo anno : vorrà dire che l'anno prossimo busserà pure lui? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Se confrontiamo il che arriva adesso rispetto al che arrivò lo scorso anno, il greco è più forte (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • ? Quello che fa lui, per me va bene. Sinceramente, fino ad ora, ha sempre avuto ragione lui: è il vero fuoriclasse (DAVID ROSSI, Radio Roma, 100.7)
  • Roma- sarà un grandissimo scoglio: non ti ha detto bene per niente. E' una squadra che ti andrà a disturbare lì dove ora sei carente, nel palleggio a centrocampo. Ci poteva capitare un'altra squadra, insomma... Basa-Balanta? Vorrei il primo per accontentare  nel reparto che più fa acqua. Lo trovo un calciatore che può completare il reparto al meglio (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L'anno scorso ci si strappava i capelli (io no) per la cessione di Marquinhos... ? Vedendolo giocare in e al Mondiale assomiglia ad Alessandro Nesta per eleganza, velocità e impostazione di gioco ma vede più la porta. Mi piace molto di più di Chiriches (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Una parola, due parole di saluto come fece lo stesso Marquinhos non sono un reato (SANDRO 'FUFFO' BERNARDINI, Rete Sport, 105.6)
  • è in debito nei confronti della Roma. Gli abbiamo dato la possibilità di poter essere apprezzato da una squadra come il Bayern Monaco. L'uomo con cui è più in debito di tutti è (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
  • al 99.9% sabato non ci sarà contro la . Buone notizie da : già ieri aveva fatto tutto con il gruppo, oggi ha confermato i progressi (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che la vicenda sia stata molto sentita anche all'interno della squadra e da . Mercato? Mi aspetto che oggi possa essere un giorno di calma apparente, da domani potrebbe ripartire un'altra tempesta di operazioni (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky