FALLICA: "Stessa Roma dello scorso anno, un miracolo di Garcia" - PIACENTINI: "Ma il tecnico vuole anche Rabiot"

31/08/2014 alle 19:06.

MASSIMO ASCOLTO

Day-after Roma-, e l'etere romano finalmente torna a commentare una partita giallorossa, dopo i mille casi di mercato che hanno accompagnato l'estate. "Ritrovata la Roma dell'anno scorso, è un miracolo calcistico di " il pensiero di Luca Fallica, rafforzato anche da Valentina Catoni "le cose si vedono quando arriva il calcio che conta".

La campagna trasferimenti, però, come annunciato da Pallotta nel post-partita, non è finita e secondo Gianluca Piacentini  " ci tiene parecchio ad avere uno come Rabiot".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Abbiamo ritrovato la Roma della scorsa stagione. La partita di ieri dice che con tre giocatori diversi in difesa è la stessa dell’anno scorso: un miracolo calcistico di (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • si è molto tranquillizzato, il prodotto che aveva creato lo scorso anno c’è, funziona ancora e darà fastidio a tutti. Se queste sono le premesse, quest’anno ci divertiremo (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Come spesso capita, ci troviamo a parlare di un precampionato poco convincente ma quando arriva il calcio che conta si vedono come vanno davvero le cose (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Alla Roma serve uno con le caratteristiche di . Quest’anno l’abbondanza è necessaria per mettersi al riparo dagli imprevisti, al di là delle parole di Pallotta non credo sia una scelta sana mandarlo via adesso (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che la Roma abbia trovato un accordo con Rabiot, e forte di quello stia cercando di trovarne uno vantaggioso con il PSG per dire "non ve lo portiamo via a zero, ma 15 milioni non li paghiamo". Mi sembra che ci tenga parecchio ad avere questo giocatore... (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

Clicky