FERRAZZA: "Stadio? La proprieta ce la sta mettendo tutta" - INFASCELLI: "Roma su Fellaini? Impossibile"

31/07/2014 alle 23:35.

MASSIMO ASCOLTO

Oggi si parla di stadio: l'approdo dei tecnici USA nella Capitale e la conferenza Servizi del Comune di Roma sta valutando il progetto giallorosso. Franco Melli è pessimista: "I tempi si allungheranno, è un'avventura complessa". Furio Focolari ci vede poco chiaro: "Se una cosa del genere la fa un privato, solitamente penso a un imbroglio". Luca Valdiserri prova a gettare acqua sul fuoco: "Ancora siamo a zero e già siamo divisi sul tema. Aspettiamo, no?"  mentre Francesca Ferrazza ammonisce: "Se non ce la fanno adesso a fare lo stadio di proprietà, non si farà mai a Roma".

Sul mercato, Alfredo Pedullà dice la sua su : "Il Wolfsburg lo vuole, la Roma deve decidere se andare avanti con i tedeschi. Il prezzo? Meno di 30 milioni" ma per Piero Torri "Il ragazzo non gradirebbe la destinazione". Patrick Vom Bruck sembra poi abbastanza convinto della rosa attuale "tenendo tutti, in attacco non ne servono altri" e Francesco Balzani aggiunge: "Darmian sarebbe la ciliegina sulla torta del mercato difensivo".

 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Osvaldo all'Inter? Ora si che i nerazzurri vinceranno lo Scudetto....tutti gli altri concorreranno solo per il secondo posto (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
  • Penso che se non ce la fanno adesso a fare lo stadio di proprietà, non si farà mai a Roma. La proprietà ce la sta mettendo davvero tutta (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? E' un esempio per il calcio, stupisce come a 37 anni sia ancora protagonista (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Roma su Fellaini? Assolutamente impossibile, sia per il ruolo che per il costo del cartellino del giocatore (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
  • Al 31 Luglio possiamo già dire una cosa: la Roma è una squadra che ha voglia di giocare insieme (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
  • Darmian sarebbe la ciliegina sulla torta del mercato difensivo. lo voleva prima del mondiale, poi il suo prezzo e’ salito ma la formula del prestito con diritto di riscatto e’ percorribile (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)
  • In Italia non siamo preparati al tipo di allenamento che fa , e ad uscire dal preconcetto che se non si fanno i gradoni non si campa (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Siamo troppo duri con alcuni giocatori, soprattutto giovani: non ne facciamo le fortune. In certi casi c'è proprio dell'accanimento. Il caso di Dodò è emblematico (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • è determinato, davvero tanto. L'incontro di oggi è andato bene, ma il nodo da sciogliere è l'utilità pubblica. E poi ci saranno i meandri della burocrazia italiana... (ERNESTO MENICUCCI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Vlaar non è considerato un obiettivo e non penso che la Roma abbia intenzione di spendere una bella cifra per un quinto difensore centrale. Non penso ci siano derby per l'olandese (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Io penso che se il Wolfsburg si presentasse  con 25 milioni la Roma si mette seduta al tavolo ad ascoltare, ma non penso che ci si metta il ragazzo, non credo sia una destinazione gradita  (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che la Roma abbia annullato il gap con la , sopratutto con l'acquisto di . Il dubbio è la che potrebbe togliere energie alla squadra (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • E' praticamente impossibile che Borriello rimanga a Roma, secondo me se hai sei giocatori in attacco non ne servono altri (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)

____

  • Sullo stadio siamo quasi a zero, c’è ancora tutto da fare ma siamo già siamo divisi sul tema. Ci sono scadenze, ci sono delle date, aspettiamo (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
  • La mia sensazione è che sullo stadio stia partendo un’avventura complessa e i tempi inevitabilmente si allungheranno. Vedremo se ci saranno i motivi per sostenere il contrario (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Tutti facciamo il tifo per lo , il problema è che nessuno ha intenzione di fare uno stadio e basta. Per valutare l’interesse pubblico, se è della Roma si possono fare dei sacrifici, se invece è di un privato mi pare un imbroglio (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se pensi di costruire uno stadio bene. Se pensi di costruire una à, come voleva fare Lotito, non ce n’è bisogno (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La bontà del progetto stadio, mi sembra evidente, si scontra con le mille difficoltà che ha Roma. E' questo il punto centrale, questa à ha dei problemi... (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma deve decidere se andare fino in fondo col Wolfsburg per . E intanto il sogno del Cesena è davvero Borriello. Ma forse si sveglieranno (ALFREDO PEDULLA', Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma potrebbe anche cedere , ma non basterebbero 20-25 milioni: devi monetizzare con la sua cessione, perché poi ti serve un sostituto (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky