MELLI: "La Lazio sta morendo e non lo sa" - BUZZANCA: "Astori? Si sapeva da Cagliari-Roma dove sarebbe andato..."

24/07/2014 alle 18:56.
minimo-ascolto-logo

MINIMO ASCOLTO

La Roma è in vantaggio nel primo vero derby della stagione. Davide Astori si allontana dalla Lazio e nella giornata di ieri si è incredibilmente avvicinato ai giallorossi. Una trattativa che ha spiazzato tutti nella capitale. E sulla sponda biancoceleste del Tevere è una pioggia di critiche su Lotito e Tare. "Lotito vattene, altrimenti la Lazio muore", tuona Franco Melli. "Complimenti alla Roma, la Lazio è stata ridicola", gli fa eco Furio Focolari. Mentre Vincenzo D'Amico si dice "contento di questo sgarbo: così i tifosi si renderanno conto di chi è Lotito".

"Astori? Si sapeva da Cagliari-Roma dove sarebbe andato, così come ...", il pensiero di Alessio Buzzanca. Infine, Roberto Renga ridimensiona l'operazione: "Un derby per Astori? Con tutto il rispetto, non è Nesta..."

____

Questo e tanto altro in Minimo Ascolto, edizione speciale della rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata sull'altra sponda dell'etere romano. Buona lettura.

'ASCOLTA', INVECE, IL 'MASSIMO ASCOLTO' DI OGGI

____

  • L'idea del prestito di Astori alla Roma c'è da due mesi. Io lo sapevo e l'ho detto anche due mesi fa. Forse anche Lotito lo sapeva. Si era già visto dove sarebbe andato il difensore quando giocarono Cagliari e Roma, così come e il Verona... (ALESSIO BUZZANCA, Radio Sei, 98.1)
  • Alla Lazio gli manca sempre un soldo per fare una lira. Su Astori ormai non ci sono dubbi: se lo è preso la Roma, che è diventata fortissima. Il centrale di difesa è un signor giocatore che potrebbe fare pure il titolare. Complimenti ai giallorossi, hanno un altro passo rispetto alla Lazio, che è stata ridicola (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La Lazio per tornare ad essere la vera Lazio deve vedere  andare via Lotito. Claudio, lascia la presidenza. D'urgenza. Altrimenti la Lazio muore: la Lazio sta morendo e non lo sa (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5)
  • Il fatto che ci possa essere un derby di mercato per Astori mi fa impazzire, mi sembra così strano. Non è Nesta, eh? Con tutto il rispetto, non è un fenomeno. Se la Lazio prende Paletta, secondo me fa meglio (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Lazio è riuscita a far diventare complessa una trattativa facile, visto che non parliamo di un'operazione da 70-80 milioni. Astori ha rinnovato perché non ha voluto fare il 'figlio di mignotta', non facendo stringere le mani di Lotito intorno al collo del Cagliari (PAOLO CERICOLARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
  • Non è vero che la Lazio aveva trovato l'accordo con il giocatore. Avevano dato per scontato che il giocatore non avrebbe accettato altre offerte (MARCO ANSELMI, Radio Sei, 98.1)
  • Lotito sta prendendo nuovamente in giro il tifoso laziale. Dopo aver trattato per più di due mesi un buon calciatore come Astori, è riuscito in poche ore ad accaparrarselo e la Roma lo ha acquistato come quarto centrale, non come titolare. Personalmente sono contento che proprio la Roma abbia fatto questo sgarbo: solo in tal modo, la totalità dei tifosi laziale riuscirà a rendersi veramente conto di chi è Claudio Lotito (VINCENZO D'AMICO, Manà Sport, 90.9)

 

Clicky