EVANGELISTI: "Se arriva un'offerta per Strootman lo vendi, ma non accadrà" - FERRAZZA: "Gervinho? Prima di martedì il visto per gli U.S.A. non dovrebbe arrivare"

26/07/2014 alle 19:00.

MASSIMO ASCOLTO

Astori è arrivato a Roma e nel pomeriggio partirà per raggiungere i suoi nuovi compagni in America. Presto potrebbe seguirlo anche Gervinho. Ed è proprio sull'ivoriano che si concentra Roberto Renga: "Bloccato per il visto? Non è pensabile. O è colpa della società, ma mi sembrerebbe una follia, o è colpa del personaggio. Dopodiché mi chiedo: che professionisti sono quelli che fanno cose del genere?". Continua Furio Focolari: "Il visto di Gervinho? E’ inutile discutere, non è vero niente. E’ una furbata". Risposta di Francesca Ferrazza: "Prima di martedì niente visto per gli Stati Uniti".

Massimiliano Magni commenta, invece, le parole di van Gaal su : "Ha capito che non lo può prendere: per questo ha fatto una valutazione sull’infortunio del giocatore". Chiosa Marco Evangelisti: "Se arriva un'offerta mega glielo dai, ma resta il fatto che per me non accadrà".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Sono curioso di vedere la Roma questa sera, soprattutto per quanto riguarda la prima mezz'ora. I giallorossi hanno bisogno di iniziare bene, calcolando anche che c’è chi perde con i dilettanti… (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
  • Tanti nella Roma hanno chiesto un adeguamento. Gervinho? Ho l’impressione che non voglia andare via assolutamente da Roma e separarsi da . L’allenatore francese si è arrabbiato anche per questi ritardi (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ha dato degli stupidi a quelli che hanno postato la foto sul 7 a 1: sono un po’ preoccupata per questa sera dopo che sono stati rievocati quei ricordi. E’ un’amichevole, non conta nulla: è importante arrivare con le gambe sane a fine agosto. Gervinho? Il visto prima di martedì non dovrebbe arrivare (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Onore a . Il suo lavoro lo ha impostato già dagli anni precedenti. ? Se arriva un'offerta mega glielo dai, ci sono altri giocatori bravi e è il migliore a scovarli. Resta il fatto che per me non accadrà (MARCO EVANGELISTI, Rete Sport, 105.6)
  • Gervinho arriverà domani pomeriggio a Trigoria: non so, però, se sta già a Roma. Deve risolvere i problemi con il visto per gli Stati Uniti (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se lo era la squadra di Spalletti, anche quella attuale è almeno da quarti di finale di . Solo il Real Madrid può fare gara a sé: con tutte le altre la Roma se la può giocare, compreso il (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
  • Ma quante squadre vorrebbero pescare la Roma come quarta fascia ai sorteggi? (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
  • Astori è un'altra perla di : con un grande centrale al suo fianco è un difensore che può fare veramente grandi cose. E' un giocatore importante  e credo che, anche dovesse andar via un giocatore importante, è una Roma nettamente più forte rispetto all'anno scorso (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il processo di annientamento della lazialità da parte di Lotito è lento ma costante: in 10 anni lo ha portato a diventare idolo dei romanisti (GUGLIELMO TIMPANO, Manà Sport, 90.9 ,1927)
  • Tavecchio? Ma non si vergognano le 18 società di Serie A, quelle di Serie B a votare un personaggio così? Questo è il nuovo presidente federale? Portato da Lotito peraltro? E' una vergogna. Probabilmente è stata suggerita da Lotito anche quella frase (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Gervinho bloccato per il visto? Non è pensabile. O è colpa della società, ma mi sembrerebbe una follia, o è colpa del personaggio. Dopodiché mi chiedo: che professionisti sono quelli che fanno cose del genere? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il visto di Gervinho? E’ inutile discutere, non è vero niente. E’ una furbata. Ma pensano che siamo nella vigna degli stupidi? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Per devo stare tranquillo. Davanti a Van Gaal, quello che stravede più di tutti per lui, ha detto che resta con noi (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • Ma ricordare il 7-1 che senso ha? Ci vuoi solo rompere le scatole, insomma… (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ricordare il 7-1? Di queste provocazioni non se ne sente il bisogno. Possono farle questi sfigati, questi sbiaditi che stanno impazzendo, perché sono diventati gli zimbelli di tutti, da Vidal a Tavecchio (DARIO BERSANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • In attacco è, insieme a Borriello, l’unico che può partire. Gervinho e sono incedibili (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Van Gaal? Le frasi di sono inadeguate sia nei confronti del giocatore che nei confronti della Roma (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
  • Van Gaal ha capito che non può prendere : per questo ha fatto una valutazione sull’infortunio del giocatore (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
  • Il mercato della Roma mi lascia un po’ perplessa: giocatori giovani presi non capisco per quale motivo in una stagione nella quale devi vincere (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)

Clicky