ZAMPA: "Campionato che non ha più niente da dire" - ROSSOMANDO: "La dirigenza, purtroppo, ha già deciso su Taddei"

18/04/2014 alle 23:35.

MASSIMO ASCOLTO by Night


Il rigetto del ricorso della Roma riguardo la di Mattia non passa inosservato. Secondo
Fabio Maccheroni "la Roma dovrebbe farsi sentire nelle sedi opportune". Rinforza il concetto Francesco Oddo Casano: "Mi auguro che i dirigenti giallorossi possano domani commentare presso tutte le televisioni l'accaduto. Non si può andare avanti così". Roberto Renga, comunque, se l'aspettava: "Non c'erano speranze".

Sulla gara di Firenze, David Rossi: "Sarà partita vera, questa Roma non si ferma mai". Intrecci che riguardano anche il mercato: "Pradè vuole Taddei", l'indiscrezione di Guglielmo Timpano, anche perché "La Roma ha già deciso: non gli rinnoveranno il contratto", rivela Marco Valerio Rossomando. Chiusura amara di Piero Torri: "E' pazzesco che con questi punti non possiamo giocarci lo scudetto". Rincara la dose Danilo Salatino, per cui "la Roma avrebbe meritato di giocarsi il titolo allo scontro diretto anche se, diciamoci la verità, non ce l'avrebbero mai lasciato vincere...".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

  • Secondo me , in cuor suo, ci spera ancora. Nel dubbio, fa bene ancora a caricare la squadra. La Roma avrebbe meritato di giocarsi il titolo allo scontro diretto anche se, diciamoci la verità, non ce l'avrebbero mai lasciato vincere... (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ha la consapevolezza di aver fatto tanto in questa stagione. Però se la vincesse contro il , quella di Firenze sarà come un'amichevole di lusso di fine campionato (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Per domani sta preparando una Roma molto simile a quella vista contro l'Atalanta. Solo due ballottaggi: e Romagnoli contenderanno il posto a e Dodò, due giocatori in dubbio per la prossima stagione, come Toloi. Su Taddei, purtroppo, hanno già deciso: la partita con la non cambierà il suo futuro, non gli verrà offerto il rinnovo (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La conferenza di ? Dall'11 giugno, data della firma con la Roma, non ha mai sbagliato una sillaba (ALESSANDRO PAGLIATele Radio Stereo, 92.7)
  • Se è vero che la Roma l'anno prossimo si dovrà rinforzare sul campo, è pur vero che deve pensare a come muoversi fuori. Questa situazione è insostenibile (LUCA FALLICATele Radio Stereo, 92.7)
  • Vanno fatti i complimenti a e : impressionante la pulizia negli interventi grazie anche al filtro di . Doppio lavoro, mentale e fisico, per stare attenti alle sanzioni arbitrali che alla Roma, di certo, non vengono mai risparmiate (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Da - non mi aspetto niente. I primi tre posti sono già assegnati: non c'è più niente da dire per quanto riguarda il campionato (CARLO ZAMPARete Sport, 105.6)
  • Paulinho? Magari... (CHIARA ZUCCHELLIRete Sport, 105.6)
  • La e la Roma sono molto più vicine di quanto non dica la classifica (GIORGIO MARTINOManà Sport, Tribuna Stampa, 90.9)

_____________________________________

  • Il timore della Roma è che col rinnovo di possa succedere che altri giocatori vogliano poi arrivare a guadagnare come lui. Il giocatore ha tutta la voglia di restare a Roma, ma alle sue condizioni: piuttosto che rinnovare per essere ceduto, il bosniaco preferirebbe andare a scadenza (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
  • Pensavo che la di sarebbe stata tolta, per buonsenso. Se questo però è il primo passo per la moviola in campo, va messo nero su bianco e con regole chiare (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6)
  • Questo allenatore sta entrando giorno dopo giorno nel cuore e della storia della Roma. Come significato e modalità, la di è ancora più grave del gol di Turone. L'unica risposta possibile era la presa per il c**o, che fa con il suo sorriso alla francese (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi auguro che i dirigenti giallorossi possano domani commentare presso tutte le televisioni l'accaduto, facendo capire che non si può andare avanti cosi (FRANCESCO ODDO CASANO, Radio Manà Sport, 90.9, 1927)
  • La è interessata oltre a anche a Taddei: il brasiliano ha colpito per l'abnegazione alla causa. Ha dimostrato in campo di meritare un rinnovo di contratto, riducendo anche il proprio stipendio. Sta aspettando notizie da Trigoria, ma Pradè vuole portarlo in viola a giugno (GUGLIELMO TIMPANORadio Manà Sport, 90.9, 1927)
  • non ha sbagliato tanto sul cazzotto, quanto sulla simulazione dopo, con quelle mani in faccia. Ha voluto fare un po il furbetto, ma sbagliamo tutti... (VINCENT CANDELARete Sport, 105.6)
  • Con Dodò e insieme, la corsia sinistra diventa un pò sbilanciata: diventa un problema per la , ma rischi che ti possano fare male li (MARCO VALERIO ROSSOMANDOTele Radio Stereo, 92.7)
  • ha ragione, per la prima volta c'è l'applicazione della prova tv per un'azione di gioco che l'arbitro ha valutato e sanzionato: cadono tutti i presupposti dell'uso della prova TV finora. Sarei curioso di parlare con l'arbitro per capire come ha fatto a fischiare, vedere, poi girarsi e non notare quello che è successo immediatamente dopo (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi chiedo se la Roma realmente pensi che non abbia fatto niente..... (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • In questo caso , non riesco a capire quale sia la novità. Così diciamo che l'arbitro è in malafede due volte: la prima vede e non sanziona, la seconda è un bugiardo. Delle due cose, l'una... (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Ho la sensazione che parli solo dopo una somma di ingiustizie che ha dovuto sopportare. Credo lui pensi che lo Scudetto glie l'hanno fregato (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • vs ? I due allenatori migliori, che hanno più tigna vincono. Questo ha dimostrato il campionato italiano (MARCO CHERUBINITele Radio Stereo, 92.7)

_____________________________________

  • Il tecnico si è impuntato ancora su . Il giocatore che rischia di partire se dovesse arrivare un’offerta da 40 milioni da parte del Bayern è (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
  • Ora però la Roma dovrebbe alzare la voce nelle sedi opportune, basta (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
  • Mi aspetto un ricorso al Coni per la vicenda . E comunque, ormai ingiustizia è fatta (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
  • Mi aspettavo il rigetto: l'arbitro non ha visto, fine, non c'erano speranze. E non condivido la linea difensiva: avrei puntato sulla mancanza di gravità del fatto, non era così eclatante il gesto (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • , giusta decisione: la è rimasta e va bene così (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La vicenda ? Se parlo mi querelano. Una cosa: parli delle televisioni quelli che lavorano in televisione, gli altri non ne sanno niente... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ? Non è stato un gesto violento, ma adesso va così e si è preso . Per “fortuna” lo scudetto è già assegnato, pensa se eri ancora in corsa per il titolo... Temo che adesso ci sarà una ricerca spasmodica delle immagini, non solo da parte della Roma ma anche delle altre società, e si calcolerà quanti secondi vengono dedicati da Sky o da Ilaria D'Amico a quell'episodio (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
  • La cosa più bella per i tifosi è che la Roma quest'anno non si è mai fermata, neanche davanti a queste ingiustizie. Con la sarà partita vera (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ora è ufficiale: in Italia arbitrano le televisioni (TIZIANO FATTORI, Elle Radio, 88.1, Roma Talk Radio)
  • Trovo pazzesco che la Roma a 79 punti non si possa nemmeno giocare lo scudetto. Mi sembra illogico, anormale, atipico, irripetibile. Mi auguro che l'anno prossimo la Roma a 5 giornate dalla fine abbia gli stessi punti (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • si accontenterebbe di confermare tutta la rosa ed aggiungere dei giocatori “normali”. La mia linea è quella di al cubo: tutta la rosa più Suarez (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)

Clicky