ROSSI: "Quante volte abbiamo visto sbagliare Garcia? Mai" - MELLI: "Operazione Morleo"

19/04/2014 alle 19:00.

MASSIMO ASCOLTO

"Oggi la Roma vincerà ma il livello di difficoltà a Firenze è tra i più alti del campionato". La previsione di Furio Focolari apre la mattina che porterà a -Roma. La gara del Franchi potrebbe chiudere definitivamente i giochi per il secondo posto, in caso di vittoria dei giallorossi: "Ma occhio alla sorpresa contro la ", sottolinea Stefano Carina. Prevede sorprese anche Franco Melli : "Operazione Morleo: oggi un rimpallo lo privilegerà".

Non si spegne la eco sul caso : "Provo sconcerto", il sentimento di Fulvio Stinchelli.  Sarà uno dei protagonisti della sfida del Franchi? Per Paolo Assogna, il giocatore serbo: "Deve far vedere che lui vuole restare".  Per David Rossi, ancora elogi al tecnico transalpino: "Non è mai caduto in una trappola. Quante volte l'abbiamo sentito sbagliare qualcosa? Mai".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

  • La cosa che più mi piace di è il non essere mai caduto in una trappola. Quante volte l'abbiamo sentito sbagliare qualcosa? Mai (DAVID ROSSITele Radio Stereo, 92.7)
  • Mercato? Prenderei un secondo , anche se non è la priorità. Un difensore centrale, forte almeno come /. Un terzino sinistro forte e un centrocampista 'alla Parolo'. In attacco prenderei solo un forte esterno che possa giocare anche come centravanti (MASSIMILIANO MAGNIRete Sport, 105.6)
  • ? Ora deve far vedere che lui vuole restare. E dimostrare anche con i gesti, ai tifosi, che è un giocatore da grande squadra (PAOLO ASSOGNATele Radio Stereo, 92.7)
  • Operazione Morleo: oggi un rimpallo lo privilegerà (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5)
  • La Roma non ha mai tradito un'aspettativa, eccetto forse la gara contro la . La ? E' la squadra a cui toglierei più individualità (LUCA FALLICATele Radio Stereo, 92.7)
  • Se i risultati del pomeriggio dovessero favorire la Roma i tifosi sarebbero più tranquilli. Non , che vuole sempre vincere. Ma forse per la prima volta la squadra arriverà ad una gara con un pò più di rilassatezza (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sto pensando a una cosa: allo Scudetto 2014-2015. Stagione comunque fantastica, figlia però della delusione del maggio scorso. Vedere la vincere qui davanti a me forse ti potrebbe mettere dentro quella grinta ferocissima che hai avuto quest'anno (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6)
  • La potrebbe festeggiare lo scudetto proprio all'Olimpico. Non lo merita la piazza, non lo meritano i giocatori: sarebbe una beffa che non ci sta in senso di giustizia (ANDREA DI CARLORete Sport, 105.6)

________________________________________

  • Caso ? Quando si invocano leggi e codici, e il risultato è l'applicazione della prova televisiva, vedo solo una grande confusione. Provo sconcerto (FULVIO STINCHELLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
  • La vicenda si è aperta male e conclusa peggio. con le sue dichiarazioni ha dimostrato estremo acume (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
  • Nessuno ha detto a che la prova televisiva in Europa esiste già da tanto tanto? E in Italia quello di è il 12° caso stagionale. Ci sono opinioni di un certo tipo solo a Roma... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
  • Oggi la Roma vincerà ma il livello di difficoltà a Firenze è tra i più alti del campionato. Solo a Torino è più difficile (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
  • Il si sta giocando tutto contro la . Può esserci la possibilità di una mezza sorpresa (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
  • Oggi vedo vincente: se la con il è al 93% allora con la dico 98% Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
  • La fortuna di aver scelto , dopo tre errori, un minimo interrompe il rimpianto per non aver puntato su Montella dall'inizio (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • Ora va tanto di moda : io vorrei confrontare il suo campionato con quello di : ma ha fatto molto di piu? No. Solo che lo vogliamo vendere, mentre per vogliamo spendere 25 milioni (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • sta facendo cose eccezionali. In questo momento è la garanzia principale per il futuro della Roma. Questa estate i giallorossi hanno recuperato soldi dalle cessioni e poi hanno fatto una stagione eccezionale: una cosa clamorosa (PIERLUIGI PARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L'unico caso della Roma di quest'anno è stato . Secondo me andava gestito in modo diverso, visto che può essere importante anche in chiave di mercato. Ma devo fare i complimenti a : quando ha capito che si stava andando oltre, ha detto cose molto belle su di lui e poi lo ha fatto giocare. Ha recuperato una situazione che era arrivata ad un punto di rottura (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)

Clicky