Il Porto di Nuno Espírito Santo

05/08/2016 alle 18:22.
nuno-espirito-santo

LAROMA24.IT - La Roma pesca il Porto nell’urna dei preliminari di : sarà la squadra di Nuno Espírito Santo l’avversaria che i giallorossi dovranno affrontare e battere se vorranno accedere alla fase ai gironi della massima competizione europea. La Roma è riuscita quindi a evitare il Manchester City, ma ha però trovato la seconda squadra più forte della prima urna per coefficiente Uefa (92.616). L'andata si giocherà all'Estadio Do Dragao, il ritorno all'Olimpico.

COME GIOCA - La squadra portoghese, che arriva da una deludente annata (solo terzo posto in campionato) è riuscita fino a questo momento a tenere tutti i giocatori migliori, Herrera su tutti, nonostante le voci che lo avevano avvicinato prima al e poi alla . Il Porto ha poi ceduto il difensore , ma ha rinforzato il reparto arretrato comprando l’ex Alex Telles dal Galatasaray (a Milano era arrivato in prestito con diritto di riscatto), il centrale Felipe e il terzino Layun. L’attacco è stato rinforzato con Teixeira e Zé Manuel. Tra le cessioni si nota quella dell’ex romanista José Angel, venduto in prestito al Villarreal.

PROBABILE FORMAZIONE (): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Alex Telles; Danilo Pereira, Herrera, André André; Corona, André Silva, Brahimi.

M. Ian.

Clicky