Di Francesco verso il Frosinone. Aquilani al Pisa

18/06/2023 alle 08:40.
di-francesco-22

IL TEMPO (M. VITELLI) - Dopo l'addio inatteso a Fabio Grosso, il presidente del era stato chiaro: «Vorrei un allenatore che facesse giocare la squadra con il ». E a quanto pare l'ipotesi si sta concretizzando, perché il direttore dell'area tecnica
Guido Angelozzi ha in agenda un incontro con , cultore del modulo tattico tanto caro a Zeman. Il primo appuntamento per provare a portare l'ex tecnico della Roma sulla panchina dei ciociari è previsto tra domani e dopodomani.
Intanto, Aleksandar Kolarov, attualmente direttore sportivo del Pisa, chiude per un altro tecnico dal passato romanista. A guidare i toscani nella la prossima stagione in Serie B
arriva infatti Alberto Aquilani, che saluta così la Primavera. L'ex-centrocampista firmerà un contratto biennale. Sembra giunta ai titoli di coda l'avventura di Kalidou Koulibaly al Chelsea. Dopo appena una stagione, il senegalese è pronto a fare le valigie. La destinazione, però, sembra non sarà Milano sponda .
L'offerta di Ausilio, volato a Londra per provare a tornare con il rinnovo del prestito di Lukaku e l'inizio del prestito dell'ex- è stata rifiutata senz' appello.
Per il difensore si prospetta il passaggio all
'Al Hilal, il club saudita che nelle scorse ore aveva offerto a Luka Modric 600 milioni di euro per tre stagioni trovando però il muro del croato che vorrebbe prolungare il suo contratto con il .

Clicky