Totti-Blasi, guerra di sfratti: a rischio la scuola del Capitano

04/05/2023 alle 08:32.
totti-ilary-4

È una lotta senza quartiere quella tra e Ilary Blasi. La famiglia della presentatrice ha messo in mora la " Soccer School" dell'ex fantasista della Roma. Un decreto ingiuntivo che sfiora i 50mila euro a favore della società "Asd Longarina", riconducibile alla sorella maggiore di Ilary. La " Soccer School" non avrebbe saldato alcuni debiti per questo l'Asd di Silvia Blasi si sarebbe rivolta al giudice per ottenere quanto dovuto.

Nel frattempo ha invece ottenuto lo sfratto per la Longarina. Si tratta del centro sportivo gestito dalla famiglia della presentatrice a quanto pare senza il consenso del calciatore. L'ordinanza sarà operativa dal 30 giugno. Per quel giorno è in programma la visita dell'ufficiale giudiziario che si presenterà alla porta del complesso sportivo per intimare alla società "Asd Longarina" di abbandonare la struttura e di restituire il bene all'ex capitano.

Il 18 aprile c'era stato un primo provvisorio verdetto in merito alla separazione: la villa all'Eur alla conduttrice, un assegno da 12.500 euro mensili che  dovrà staccare alla prole e infine il collocamento prevalente dei figli a favore della presentatrice.

Cristian e , i figli più grandi, potranno vedere il papà quando vorranno, potendo muoversi autonomamente. Diversa la questione per quanto riguarda la più piccola di casa Per vedere Isabel, l'ex capitano della Roma dovrà rispettare il calendario dettato dal tribunale. Weekend alternati e poi dei giorni prestabiliti durante la settimana.

C'è anche una parte economica.  dovrà versare 12.500 euro al mese a Ilary Blasi per il sostentamento dei tre figli. Una somma a cui vanno aggiunte le spese scolastiche: l'ex campione giallorosso e della Nazionale dovrà coprirle per una quota pari al 75% mentre le spese straordinarie saranno divise a metà tra i genitori.

(La Repubblica)

Clicky