Roma-Inter: Totti all'Olimpico. Il club: "C'è anche lui a tifare con noi". L'ex capitano: "Sono pronto". Presente anche Gualtieri

04/12/2021 alle 12:03.
totti-mosca

Roma- sarà l'occasione del grande ritorno di all'Olimpico per una partita della squadra in cui ha giocato per tutta la vita. Oggi pomeriggio l'ex capitano giallorosso sarà sugli spalti per assistere al match tra i ragazzi di Mourinho e l' di Simone Inzaghi. Si tratta di un ritorno atteso due anni: l'ultima volta era successo il 27 ottobre del 2019, in occasione di un Roma-Milan, in compagnia di suo figlio Christian, a cinque mesi dall'addio al club dopo la parentesi da dirigente giallorosso.

(corrieredellosport.it)

LEGGI L'ARTICOLO INTEGRALE


Sugli spalti dell'Olimpico non ci sarà soltanto l'ex capitano . Come riferisce su Matteo , giornalista de La Stampa, allo stadio sarà presente anche il sindaco Roberto Gualtieri. Sarà la prima volta per il primo cittadino della capitale e potrebbe essere un'occasione per parlare del progetto del nuovo stadio della Roma.


Arriva anche l'annuncio ufficiale del club giallorosso. Tramite i propri profili ufficiali , la Roma ha prima annunciato la presenza dell'ex capitano, scrivendo "Questa sera c'è anche lui a tifare Roma con noi", e poi gli ha dedicato una frase speciale "Una partita adatta al re", utilizzando l'emoji della corona, che in passato il club ha sempre utilizzato per parlare di .


E è pronto a tornare allo stadio, come ha fatto sapere lui stesso attraverso il proprio account , rispondendo ad un video celebrativo dello sponsor Digitalbits.

Clicky