Dubbio Pastore. Dzeko e Under forse riposano, Zaniolo scalpita

19/10/2018 alle 13:41.
8665892_small

Le decisioni, , soltanto dopo la rifinitura di oggi pomeriggio. Perché se è vero, da una parte, che il tecnico sa già di dover fare a meno di Karsdorp, e con ogni probabilità Pastore, Kolarov e , dall’altra ci sono giocatori che sono rimasti a Roma nelle ultime settimane, e chiedono un’occasione, e giocatori importanti tornati stanchi dalle nazionali.

Schick e sono tra questi, e chissà che stavolta non tocchi al bosniaco riposare, visto che contro Cska Mosca (due volte), e sembra difficile immaginare una Roma senza di lui. Contro la Spal potrebbe ricaricare le batterie, al suo posto Schick con Pellegrini alle spalle insieme a due tra Under, e Kluivert. A riposare dovrebbe essere l’unico mancino dei tre, tornato dalla Turchia affaticato. A centrocampo, con Nzonzi, il favorito è Cristante, ma alle loro spalle scalpita Zaniolo (...)

In difesa, insieme a Olsen in porta, dovrebbero giocare a destra e Santon a sinistra, in netto vantaggio su Luca Pellegrini, un altro di quelli che scalpita per avere occasioni. Al centro la coppia sembra fatta, con e , ma visto che il greco è andato in nazionale, potrebbe avere un turno di riposo con Juan Jesus, più di Marcano, al suo posto (...)

(gasport)

Clicky