Fiducia a tempo. Ma Di Francesco in tre partite si giocherà tutto

25/09/2018 alle 13:26.
bologna-vs-roma-serie-a-tim-20182019-44

Giorno di ritiro a Trigoria passato. al centro delle critiche, ma non da solo: c'è anche arrivato in ritiro più tardi perché in permesso per assistere alla sfilata di Dolce e Gabbana. Poi Nzonzi, che voleva inaugurare un suo profilo social ed è stato costretto a cancellare il suo messaggio per gli insulti ricevuti.

La società fa sapere di non aver contattato ufficialmente sostituti, ma da due giorni si parla già delle candidature di Paulo Sousa, Laurent Blanc, Vincenzo Montella e Roberto Donadoni. Manca il nome più desiderato dai tifosi, cioè quello di , ma filtra che l’ex c.t. azzurro – ancora sotto contratto col Chelsea – non voglia prendere una squadra in corso e in prospettiva [...].  Come , il d.s. però è totalmente al fianco dell’abruzzese, tanto che pare abbia minacciato le dimissioni qualora da Boston si volesse esonerare il tecnico.

Intanto ha tenuto a rapporto la squadra. Il senso del suo discorso è stato simile a ciò che aveva affermato a : ora ho bisogno di risposte immediate e non posso più guardare in faccia a nessuno, voglio più grinta e più determinazione.

(gasport)

Clicky