Calciomercato Roma, Juan Jesus nel mirino del Torino: è la prima opzione di Mazzarri, ma il brasiliano vuole restare nella Capitale

22/07/2018 alle 15:26.
ritiro-roma-juan-jesus-2-09-07-2018

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni dell'interesse del Porto per Juan Jesus e le successive smentite dell'agente del brasiliano, torna di moda il nome del difensore centrale romanista in orbita Torino. Il club granata, infatti, come riferisce il quotidiano torinese, è alla ricerca di rinforzi nel reparto difensivo e avrebbe messo nel mirino proprio Juan Jesus e Diego Laxalt del : entrambe, però, appaiono trattative complesse per l'impatto economico, ma comunque in evoluzione. In particolare il brasiliano giallorosso è la prima opzione, fortemente gradita, di Walter Mazzarri, che l'ha avuto già all', ma il giocatore vuole restare nella Capitale.

(La Stampa)


A riportare l'interesse dei granata per il brasiliano della Roma è anche l'edizione odierna del quotidiano vicino alle vicende del Torino. Il giocatore, secondo quanto riferito, sarebbe il sogno di Mazzarri per completare il reparto difensivo, ma Juan Jesus ha ribadito la sua volontà di giocarsi le chances in giallorosso.

(Tuttosport)

Clicky