Tutto tace per Alisson. Non solo Tottenham su Perotti

28/06/2018 alle 16:27.
atletico-madrid-v-as-roma-uefa-champions-league-14

IL ROMANISTA (P. TORRI) - Nessuna nuova, buona nuova. Mettiamola così, visto che ieri il nome di , partita al Mondiale esclusa, non ha registrato notizie a proposito del suo futuro. (...) Il vero pericolo, almeno dal punto di vista dei tifosi giallorossi, non può che essere il . Non è un mistero che il , attraverso il suo procuratore, da tempo abbia trovato un accordo più che triplicato rispetto all'ingaggio che attualmente gli garantisce la Roma. Solo che il club campione d'Europa, finora, garantisce Monchi, non ha mai formulato un'offerta alla società giallorossa. Non abbiamo motivo di dubitare che sia così, forse conseguenza pure del fatto che la Roma nelle settimane passate ha fatto trapelare una valutazione del cartellino, tra i settanta e gli ottanta milioni, che a pare che non abbiano nessuno intenzione di garantire al bilancio giallorosso.

(...) Il rischio numero due si chiama Chelsea dove a giorni è annunciata l'ufficializzazione di Sarri in panchina al posto di . Il club di Abramovich sicuramente ha parlato con un manager italiano (Castagna) molto vicino alla Roma, ma per ora non ha trasmesso nessuna offerta. Pare che abbia fatto sapere al procuratore di che è disposto ad aumentare lo stipendio del giocatore pure rispetto a quello del e, alla Roma, di garantire un cash superiore alle casse romaniste. La società giallorossa aspetta un'offerta ufficiale, altrimenti pure qui arrivederci e grazie.

Dire che c'è un certo affollamento di qualità nel reparto offensivo giallorosso, non è certo un'eresia. Considerando che la Roma sta pensando di acquistare un altro esterno destro alto, pensare che qualcuno di quelli attualmente in rosa, non è un esercizio di pessimismo. In questo seno l'indiziato numero uno, è . Nei giorni scorsi si sarebbe aperto un discorso con il Tottenham dove Pochettino vorrebbe avere il suo connazionale alle sue dipendenze. Per ora ci sono stati soltanto colloqui indiretti che non hanno avuto un seguito. (...) Dalla Spagna è arrivata la notizia che per potrebbe muoversi il Valencia che dopo la cessione di Cancelo alla per quaranta milioni di euro, avrebbe il cash per provare ad acquistare l'argentino.

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky