A Dubai Gandini rilancia: "Restiamo da scudetto"

28/12/2017 alle 13:14.
monchi-gandini

A Dubai brilla anche la stella di . Oggi l'ex capitano giallorosso ritirerà il Globe Soccer alla carriera insieme al suo c.t. del Mondiale, Marcello Lippi. E assieme all'ex  Puyol l'ex numero 10 giallorosso parlerà delle sue sfide future.

Ieri allo Sport Council di Dubai c'è stato l'intervento di Umberto Gandini. L’A.D. parte dallo stadio di : «Dopo 5 anni di duro lavoro vediamo la meta. Non è stato semplice, ma con l’appoggio del Comune e del Governo siamo fiduciosi di iniziare i lavori in primavera. In modo da inaugurare il nuovo stadio nel 2020-21. È un investimento da un miliardo di euro, con la creazione di un Business Park che potrà ospitare fino a 7.000 persone. I benefici di questa iniziativa saranno per tutta la città»

Poi si passa ai temi del campo: «La partita con la ci ha dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti. La Roma è da scudetto, abbiamo due titolari per ruolo. E in lo Shakthar è da prendere con le molle, ma siamo favoriti. Se ci manca ? Momo è voluto tornare in Premier. Alla fine si è creata una situazione che ha reso tutti soddisfatti»

(gasport)

Clicky