Berdini: "La Raggi è impreparata. Dall'inizio si è circondata di una corte dei miracoli". Poi smentisce l'intervista

08/02/2017 alle 16:16.
berdini-mano-sul-viso-appoggiato

LA STAMPA - Il quotidiano torinese in edicola questa mattina riporta un'intervista dell'assessore all’Urbanistica di Roma Paolo Berdini nella quale il 'grillino' spara a zero sulla sindaca di Roma Virginia Raggi. Queste le sue parole:

"Su certe scelte sembra inadeguata al ruolo che ricopre. I grand commis dello Stato, che devo frequentare per dovere, lo vedono che è impreparata. Ma impreparata strutturalmente, non per gli anni. Se vai, per dirne una, a un tavolo pubblico e dici che sei sindaco di Roma, spiazzi tutti. Lei invece…Mi dispiace. Mi dispiace molto. Se lei si fidasse delle persone giuste… Ma lei si è messa in mezzo a una corte dei miracoli. Anche in quel caso, io glie l’ho detto: “sei sindaco, quindi mettiti intorno il meglio del meglio di Roma”. E invece s’è messa vicino una banda".

VAI ALL'INTERVISTA COMPLETA

_____

Lo stesso Berdini in mattinata ha voluto smentire l’articolo di giornale tramite Rai News con queste parole: "Mai rilasciato intervista a La Stampa. Tutti siamo impreparati di fronte al baratro di Roma". Il quotidiano torinese ha diffuso un comunicato nel quale conferma quanto scritto questa mattina.

Clicky