Ora Nainggolan a tutti i costi: Pallotta apre al rinnovo

12/06/2016 alle 14:37.
fbl-euro-2016-bel-nor-friendly

Regalare certezze al 12 giugno è impossibile ma oggi, al netto dell'imminente cessione di , è giusto affermare al di là di ogni ragionevole dubbio, salvo offerte shock, che la prossima stagione giocherà ancora nella Roma. Ieri pomeriggio è andato in scena un 'giallo' relativo al centrocampista belga: la Rai annuncia via alcune parole di dal ritiro belga, del tipo « mi vuole davvero, da Roma sento strane voci». Poco dopo, lo stesso  smentisce attraverso i social network. Le parole a lui attribuite sarebbero frutto di una cattiva traduzione.

Riguardo la vicenda Pjani,c, ha chiamato Trigoria nelle ultime ore per informarsi della situazione del bosniaco e dei movimenti del club. Il belga è con la testa alla Roma, al netto di un corteggiamento del Chelsea che è molto concreto. Ma il club è convinto che dietro le parole di ci sia la volontà di un adeguamento del contratto. Un adeguamento che ci sarà: l’addio non è una soluzione contemplata, ancheper motivi di opportunità, dopo la partenza di . Mentre quella del rinnovo contrattuale è un'ipotesi che il club avrebbe già messo in preventivo.

Il presente immediato del mercato giallorosso riguarda altre questioni: il riscatto di , l’attesa per il sì dell’ sul rinnovo del prestito di e il timore di non riuscire ad arrivare a . si è cautelato chiudendo l’affare Mario Rui con l’Empoli (prestito da 3 milioni, obbligo di riscatto ad altri 6). Si arriverà alle firme solo se il Psg continuerà ad essere intransigente sul prezzo del francese.

(gasport)

Clicky