Appuntamento a Roma. Pallotta porta l’agenda

28/05/2016 alle 14:43.
as-roma-v-acf-fiorentina-serie-a

Agenda fitta di impegni quella di che, appena sbarcherà a Roma tra una decina di giorni, dovrà affrontare almeno 5 questioni estremamente importanti e delicate, vale a dire: mercato, , , Stadio e . Probabilmente il numero uno giallorosso inizierà la sua compagna romana con l'annuncio del rinnovo di . Il contratto ormai è fatto, il capitano della Roma giocherà ancora un anno e poi entrerà nei quadri dirigenziali anche se probabilmente non con il ruolo di direttore tecnico. In secondo luogo, incontrerà per parlare  di strategie di mercato e del futuro visto che il contratto del tecnico di Certaldo è in scadenza tra un anno. Su questo fronte, vuole prendere tempo e capire quali siano i progetti per i prossimi anni.

L'imprenditore bostoniano incontrerà anche il ds . Qui il contratto non è da rinnovare, ma bisognerà sedersi ad un tavolo e chiarirsi perché il ds 4 mesi fa aveva presentato le dimissioni e se, come sembra, ora resta, sarà necessario delineare le strategie di mercato necessarie per reperire i 30 milioni da mettere a bilancio entro il 30 giugno e decidere chi far partire della rosa giallorossa.

Capitolo stadio. Dopo vari e reiterati ritardi, il faldone da 8000 pagine dovrebbe essere presentato in Comune e alla Regione.

(gasport)

Clicky