Totti-Spalletti, lite furibonda allo stadio di Bergamo. Il tecnico alla squadra: "Sono 10 anni che fate figure di m...."

18/04/2016 alle 01:16.
soccer-serie-a-roma-bologna-22

L'edizione online del quotidiano ricostruisce la lite tra e , avvenuta al termine del pareggio per 3-3 contro l'Atalanta. non avrebbe assolutamente gradito le dichiarazioni di . Il tecnico, una volta rientrato negli spogliatoi, avrebbe dichiarato alla squadra: "Sono dieci anni che non vincete niente e che fate figure di merda".

In un secondo momento, davanti le telecamere, ha poi parlato direttamente di : "? Soffre del paragone con , dualismo che fa la piazza: tutti vogliono e di conseguenza non deve giocare. è un grandissimo, anche, questo è il messaggio che deve passare. Il dualismo lo demotiva un pochino e certamente può fare meglio di quello che ha fatto oggi. Abbiamo vinto 9 partite giocando anche senza , quindi va bene così.  non ha salvato niente, la partita l’ha salvata la squadra. Lui ha calciato in porta come l’altra volta, ha dato un buon pallone, se ne dava 3 ne facevamo tre. Gliela hanno preparata bene, lui ha questi tiri e ha fatto un gran gol e ci ha dato la possibilità di pareggiare la partita. Fa parte della squadra e fa il lavoro che deve fare tutta la squadra». E poi l’attacco: «Quel gol lo fa anche fra 3 anni, ma sono altre le cose che non vengono portate alla luce. Se ci lavorate un po’, vedrete che usciranno".

(corriere.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky