Fissata la tournée estiva negli Usa

05/04/2016 alle 13:40.
asqnnpukmdnjjpiqtspzbkvi-8pnxgq1cegyqgcr5j1d

IL TEMPO (A. SERAFINI) - In attesa di conoscere il piazzamento finale in campionato, la Roma programma la prossima stagione delineando gli impegni estivi della preparazione.

Confermata la prima tappa tra le Dolomiti di Pinzolo dal 9 al 17 luglio (all'interno verranno inserite due amichevoli), il gruppo di partirà successivamente per l'ormai consueta tournée negli Stati Uniti. Le date ufficiali verranno confermate in base alla possibilità di disputare o meno il preliminare di , fissato per la metà di agosto: la squadra comunque volerà oltreoceano intorno al 23 di luglio e si fermerà nella Boston di per circa 12 giorni: la durata della tournée verrà poi confermata in seguito.

Durante il soggiorno negli States sono state già state programmate due amichevoli di prestigio con e Liverpool, mentre rimane al in dubbio la sfida tutta italiana con l' a New York.

La Roma rimarrà a Boston per tutta la durata del soggiorno, allenandosi negli impianti del Tufts University (che in più di un'occasione ha già ospitato i giallorossi) e si sposterà in aereo, con trasferimenti giornalieri, in occasione delle partite. Possibile poi un'altra amichevole europea dopo il ritorno della squadra nella capitale.

Clicky