Dzeko si candida per Marassi, Perotti partirà dalla panchina

29/04/2016 alle 13:49.
a603f950-b945-4f1c-8f34-46ded35bfceb

IL TEMPO (E. MENGHI) - Il 2 febbraio scorso esordiva con la Roma, esattamente tre mesi dopo giocherà per la prima volta con la maglia giallorossa a «casa» sua, da avversario nella Genova a cui lega i suoi ricordi più belli, come la nascita del piccolo Francesco. Per sarà una partita speciale: «Un giorno ti parlerò di quando, come e soprattutto dove sei nato, intanto papà questo lunedì torna a casa», il messaggio scritto su sotto una foto con il figlio. «Belle parole, ti aspetto amico mio», la risposta di Burdisso che ha fatto il percorso inverso e sarà un altro ex della gara. nella capitale ha già triplicato i numeri della prima parte di stagione in rossoblu: 3 gol contro 1 e 6 assist contro 2. lo ha utilizzato appena sbarcato a Roma e lo ha schierato titolare 14 volte su 15, contando anche la doppia sfida al in League. Un solo turno di riposo per l’argentino, capace di svariare su tutto il fronte offensivo, da falso nove a trequartista. Contro il dovrebbe fare un passo indietro per lasciare spazio a , che ieri si è messo in evidenza in partitella segnando una doppietta, così come i compagni e .

Potrebbero essere tutti e tre in campo dalll’inizio a Marassi. sta smaltendo una contusione alla gamba destra, non desta particolare preoccupazione, verrà gestito e partirà comunque dalla panchina lunedì. La fascia potrebbe non essere sul braccio di , che è alle prese con un risentimento ai flessori ed è insidiato da un in forma, ammirato nella ripresa della sfida vinta lunedì contro il . Oggi l’esterno dovrebbe tornare in gruppo sulla scia di che l’ha fatto ieri.

ha mischiato le carte in partitella e ha provato a centrocampo , e , ma - senza lo squalificato - potrebbe rivedersi la mediana a due. Il numero 16 è in ballottaggio con per il posto accanto al belga.

Clicky