Iturbe vuole Dybala a Trigoria. Piace Mendy

18/04/2015 alle 14:55.
dybala

IL TEMPO (A. SERAFINI) - In tanti lo sognano, ma pochi al momento possono permetterselo. La stella argentina del Palermo Paulo Dybala è destinato comunque ad accendere la miccia del prossimo mercato estivo. L'ultima chiamata è arrivata da Trigoria, dove il suo amico pregusterebbe non poco l'idea di vederlo con la maglia giallorossa: «Magari - ha spiegato l'attaccante romanista a Sky - la Roma ha bisogno di un giocatore come lui. Mai dire mai».

Tra il dire e il fare però c'è di mezzo Zamparini. Il patron rosanero ha da tempo dato il via all'asta, partita da una richiesta base di almeno 35 milioni. Cifre lontane dall'immaginario di , convinto delle qualità di Dybala, ma finora mai disposto ad intavolare la trattativa. Nonostante il consueto gioco delle parti cominciato proprio da Zamparini: «La Roma è interessata - ha ribadito a Laroma24.it - e nei prossimi giorni ne parleremo insieme». Anche se le priorità giallorosse nell'immediato sembrano essere altre. ha passato gli ultimi due giorni a Milano, indaffarato in un lunga serie di appuntamenti con procuratori e addetti ai lavori.

Aspettando di trovare una soluzione condivisa con e Cole, si lavora sui nomi dei possibili sostituti. Oltre al brasiliano Peres del Torino, sulla fascia opposta è già stato sondato il terreno per l'esterno francese Benjamin Mendy, talento classe '94 dell'Olympique Marsiglia.

Clicky