NAINGGOLAN: "E' grazie al Cagliari se oggi sono qui" - FLORENZI: "Non nascondiamoci, obiettivo Scudetto. Totti e De Rossi? Per essere come loro devo mangiare ancora tante pagnotte..."

19/09/2014 alle 21:46.
nainggoflore

ROMA TV - Parlano davanti le telecamere del canale tematico giallorosso . - l'ex della sfida di domenica contro gli isolani - e Alessandro . Ecco le anticipazioni delle loro dichiarazioni:

: "A Cagliari l'esperienza è stata positiva, ho trovato un gruppo che mi ha accolto bene e compagni che mi hanno fatto crescere. Oggi mi ritrovo qui grazie a loro. Mi aspetto di trovare una squadra rinnovata, ci sono tanti giovani che si metteranno in mostra. Il loro allenatore conosce bene la piazza, noi ci dobbiamo preparare bene”.

: "Abbiamo festeggiato dopo la gara contro il CSKA e ora pensiamo al campionato perchè abbiamo una partita ogni tre giorni. Siamo bene amalgamati, abbiamo voglia di stare con i compagni e il gruppo è molto affiatato. Non possiamo nasconderci, vogliamo vincere lo Scudetto. Futuro? Per arrivare a come sono considerati e devo mangiare ancora tante pagnotte"

Clicky