Al sì lampo di Destro si canta “Grazie Roma”

03/09/2014 alle 10:35.
191036628-978b7541-8363-429c-ac5e-d180e81e9964
Mattia ha raggiunto ieri la Nazionale, non appena terminato il suo matrimonio. Nonostante la festa sia durata fino alle 3 di mattina, terminata con “Grazie Roma” di Antonello Venditti, alle sei, una macchina ha atteso il calciatore per portarlo a Coverciano. Al matrimonio non erano tanti i giallorossi,  tra i pochi,  e Morgan ha fatto gli auguri agli sposi e ha ripreso il discorso del sacerdote sull’importanza della famiglia: «Con i figli andateci piano, io sono sposato da sedici anni e ho il quarto in arrivo. Non fate come me, fate con calma…». Presente anche il medico Chinnici e il dei portieri Nanni. 
 e , nonostante l’invito, hanno dovuto rinunciare a causa della convocazione in nazionale. Tra gli altri ospiti del mondo del calcio Giorgio Perinetti, il direttore sportivo del Trapani, Daniele Fagiano, i procuratori dell’attaccante, Vigorelli e Contratto. E ancora Serpelloni, fisioterapista di fiducia di  a Brescia.
A Coverciano, al suo arrivo in azzurro, ancora tanti auguri al neo sposo, che fino all’ultimo ha temuto di lasciare la Roma.  aveva messo in preventivo anche un’esperienza all’estero, aveva avuto offerte dalla Germania e dall’Inghilterra. Ma il suo futuro sarà ancora giallorosso.
(corsport)

Clicky