Fiorentina, Mario Gomez: "Totti è un fenomeno, la Roma è un'altra cosa senza lui e De Rossi. Benatia? Grande colpo del Bayern"

28/08/2014 alle 11:40.
gomez-fiorentina

CORSPORT - Sabato sera la Roma debutterà contro la . Il quotidiano sportivo ha intervistato l'ariete dei toscani, Mario Gomez. Questo uno stralcio della sua intervista:
L'anno passato la è arrivata quarta in campionato, in finale di Coppa Italia e agli ottavi di Europa League. Dove sarebbe arrivata con lei e Rossi a tempo pieno?
"Non si può dire. Magari giocavamo entrambi con continuità e la squadra avrebbe fatto peggio...nel calcio non si può mai dire. Anche la senza Pirlo e Tevez è un'altra cosa, come la Roma senza e . Questa ha un bel potenziale, poi però alla fine tutto va tradotto in campo. Prendete la Roma, ha fatto un campionato straordinario eppure non ha vinto perché ha trovato una ancora più forte. E noi e il siamo stati vicini"
Parliamo di coppie-gol, Muriel-Di Natale.
"Di Natale è un fenomeno (...) ma davvero ha 37 anni? E' impressionante, bisognerà scoprire il suo elisir di giovinezza. Vale anche per , un altro fenomeno"
Qual è la squadra che difende meglio in Italia?
"La e la Roma. (...) La Roma con e aveva una coppia di centrali fortissima. Bisogna dire che il Bayern prendendo ha fatto un grande colpo insieme a Lewandoski"
Sabato debutto in campionato con la Roma. Con e Cole si è avvicinata alla ?
"Può essere, ma dobbiamo aspettare il campo. L'anno scorso la squadra di ha fatto un calcio che mi piaceva"

Clicky