HI PRESS: 'Destro, Bologna: entro 24 ore la risposta del centravanti' - 'Kolasinac prima alternativa se salta Digne' - 'In mediana, Dani Ceballos al posto di Paredes'

17/08/2015 alle 15:47.
hipress

LAROMA24.IT - Dopo le cessioni di Romagnoli, Mapou ed Holebas, e l'imminente rescissione del contratto da parte di Cole, la Roma è pronta a 'calare il poker' è a tornare sul mercato per rinnovare il reparto difensivo. Oggi arriva , poi un altro centrale. Per questo ruolo è stato bloccato da giorni del Catania, ma il sogno è Zouma del Chelsea.

Sempre attivo anche il mercato in uscita con che ha 24 ore di tempo per dare la risposta definitiva al , e , che potrebbe partire per lasciare spazio ad un altro centrocampista. Il nome nuovo è Dani Ceballos.

___

Hi-Press è l’appuntamento fisso all’interno del nostro portale che fornisce la possibilità di districarsi al meglio nella rassegna stampa quotidiana. Come per gli highlights di una partita che in pochi minuti riassumono il ‘best of’ dei 90′, allo stesso modo vengono riproposti gli spunti salienti della carta stampata.

____

Il Tempo, Alessandro Austini

Per non farsi trovare impreparati in caso di un clamoroso voltafaccia, si è rimesso in moto su altri terzini sinistri. In una lista che comprende anche Adriano, Moreno e Ansaldi, la prima alternativa a sembra essere diventata Kolasinac dello Schalke 04, nato in Germania ma nazionale bosniaco insieme a e . È reduce dalla rottura del da cui ha pienamente recuperato e ora aspetta un segnale deciso dalla Roma. Difficile che arrivi.

____

La Gazzetta dello Sport, Luca Pessina

Momentaneo stop nella trattativa tra e il . I rossoblù hanno chiuso l’accordo con la Roma per il prestito a un milione e l’obbligo di riscatto fissato a 9. Ora il giocatore ha chiesto 24 ore di tempo per pensare se accettare o meno la corte degli emiliani.

____

La Repubblica, Matteo Pinci

Il Liverpool hadetto “no” al prestito di Sakho, ai giallorossi è stato proposto uno scambio Juan Jesus- (in uscita), ma l’affare non è decollato. Se partirà arriverà un altro centrocampista, forse Dani Ceballos.

 

Clicky