HI-PRESS: 'Dzeko potrebbe essere nella Capitale lunedì' - 'Firmati ieri i contratti tra Roma e Chelsea per Salah' - '17 milioni più Marquinho per Gerson' - 'Mercoledì si chiude per H'Maidat'

01/08/2015 alle 15:43.
hipress-2

LAROMA24.IT - . Il mercato della Roma ruota tutto intorno al centravanti bosniaco del Manchester . Negli ultimi giorni c'è da registrare un'accelerazione nella trattativa, con i giallorossi che sperano di chiudere (a metà strada tra i 20 e i 25 milioni) entro l'inizio della settimana prossima. Intanto nella giornata di ieri Roma e Chelsea hanno firmato i contratti per il passaggio di in giallorosso. L'egiziano, che ha scelto la maglia numero 11, si allena in albergo sotto lo sguardo di un inviato da Trigoria, con che spera di poterlo accogliere lunedì al rientro da Lisbona.

Mercoledì prossimo invece avverrà l'incontro con il Brescia per H’maidat, con il giocatore che dovrebbe passare alla Roma per 2 milioni.

___

Hi-Press è l’appuntamento fisso all’interno del nostro portale che fornisce la possibilità di districarsi al meglio nella rassegna stampa quotidiana. Come per gli highlights di una partita che in pochi minuti riassumono il ‘best of’ dei 90′, allo stesso modo vengono riproposti gli spunti salienti della carta stampata.

___

Il Messaggero - Mimmo Ferretti: Raccontano, dalle parti di Trigoria, che il contatto di giovedì (telefonata tra , il e , dicono) sia andato molto bene e che, quindi, le probabilità che possa vestire la maglia giallorossa sono in aumento. (...) La Roma non vuole aspettare più di tanto e a quelli del ha fatto un discorso molto semplice: dateci una risposta entro l’inizio della prossima settimana altrimenti cambiamo obiettivo. (...) E che, per questo, a metà strada tra i 20 e i 25 milioni (con una base di 18 già offerti più un ricco bonus, 4 o 5 milioni) diventerà giallorosso. (...)  ha fatto sapere che nel week end non si muoverà dalla Capitale, ma in pochi - conoscendolo - ci credono. Probabile, anzi certo che non se ne starà con le mani in mano, che non terrà il cellulare spento e che non si dedicherà al bricolage. Oggi sarà impegnato a Stoccarda con il e c’è chi dice che successivamente, forse lunedì, potrebbe essere a Roma.

Il Tempo - Alessandro Austini: (...) Nel frattempo il diesse sta provando a vincere l’asta mondiale per Gerson, il trequartista brasiliano 18enne del Fluminense dal futuro assicurato. Per il 70% del cartellino, in mano a vari fondi, la Roma ha offerto 16 milioni più 1 di bonus più Marquinho, che ora però non potrebbe tornare subito in patria essendo chiuso il mercato in entrata nel suo Paese: sta trattando con l’Udinese. La proposta è stata comunque accettata dal Fluminense ma può essere pareggiata entro cinque giorni dal che, pagando 4 milioni, ha acquisito la prelazione su Gerson, Kennedy (poi lasciato andare al Chelsea) e Marlon, i tre gioiellini del club «Tricolor».

Mentre resta in sospeso, solo la Fifa può impedire a di vestire maglia numero 11 giallorossa che ha scelto. Firmati ieri i contratti tra Roma e Chelsea, il giocatore si allena in albergo sotto lo sguardo di un inviato da Trigoria ma non può ancora aggregarsi ai compagni per non rischiare squalifiche. spera di poterlo accogliere lunedì al rientro da Lisbona: oggi scade il termine entro cui la dovrebbe rilasciare il transfer. Se non arriva, tocca alla Fifa intervenire rilasciando un transfer provvisorio. Con tempi, secondo la Roma, abbastanza brevi.

La Gazzetta dello Sport - Andrea Pugliese: Mercoledì prossimo incontro con il Brescia per H’maidat, con il giocatore che dovrebbe passare alla Roma per 2 milioni

 

Clicky