HI PRESS: 'Salah o Luiz Adriano' - 'Se arriva il brasiliano, Destro verso il Milan'

25/01/2015 alle 12:36.
hipress

LAROMA24.IT - E' il giorno di -Roma, gara fondamentale per il cammino dei giallorossi. è apparso tranquillo in conferenza, spiegando come  il campionato sia ancora lungo e che ci sia ancora tanto tempo per recuperare sulla .

Mentre la squadra è attesa dalla delicatissima trasferta di Firenze, la dirigenza si muove in maniera decisa sul mercato. Sembrano ore decisive per un nuovo arrivo in casa giallorossa, se infatti la situazione è al momento in stand-by, sta mutando ora dopo ora quella inerente al centravanti dello Shakthar Luiz Adriano. Se arriverà il brasiliano partirà sicuramente , in pole c'è il Milan.

___

Hi-Press è l’appuntamento fisso all’interno del nostro portale che fornisce la possibilità di districarsi al meglio nella rassegna stampa quotidiana. Come per gli highlights di una partita che in pochi minuti riassumono il ‘best of’ dei 90′, allo stesso modo vengono riproposti gli spunti salienti della carta stampata.

___

Il Messaggero - Stefano Carina:  La Roma si è presa un paio di giorni di tempo per capire se il Milan accelererà per . Se arriveranno i soldi, si chiuderà per Luiz Adriano. Altrimenti toccherà a (a Trigoria hanno a disposizione soltanto un posto per tesserare calciatori extracomunitari) e le manovre sul centravanti saranno rimandate all’estate.

La Gazzetta dello Sport - Andrea Pugliese Ieri a Londra si aspettavano di concludere l’affare, dopo che venerdì Roma e Chelsea avevano trovato l’accordo. Mancavano le firme, erano attese oggi. Ma ha preso tempo, almeno altre 24 ore. Perché nel frattempo sta lavorando su altri tavoli, tutti con vista extracomunitario. Due sono il cambio di (gli ucraini Konoplyanka  del Dnipro e Yarmolenko della Dinamo Kiev), l’altro è Luiz Adriano, il centravanti brasiliano che di fatto è la prima scelta.

Il Tempo - Adriano SerafiniRaggiunto l’accordo verbale con la Roma e con il Chelsea, l’entourage dell’egiziano ha dato un ultimatum ai giallorossi che ora devono decidere se affondare il colpo e ufficializzare il trasferimento del ragazzo nella capitale: la proposta formale della Roma non è arrivata e già da questa mattina la procuratrice di comincerà in caso ad ascoltare le altre offerte arrivate, in primis dal Monaco. [...] La Roma, nel frattempo, continua a cercare un’alternativa migliore. Nella lista dei preferiti del ds cominciano a diminuire i nomi: oltre a Konoplyanka (ma il Dnipro ha rifiutato l’offerta), rimane almeno un obiettivo nascosto e l’idea mai tramontata di arrivare a Luiz Adriano.

 

Clicky