Svolta Superlega, la Roma ribadisce: "Contrari al progetto". Cristante torna in gruppo, ancora assente Mancini a due giorni dal Napoli. Mercato: contatto Pinto-Bonucci

21/12/2023 alle 20:30.
logo-roma-2023

Il mondo del calcio è stato squarciato dalla sentenza emessa quest'oggi dalla Corte di Giustizia dell'Unione Europea, che ha sancito l'abuso di posizione dominante di FIFA e UEFA sull'organizzazione delle competizioni di calcio in Europa e ha permesso il rilancio della Superlega. Tra le vari società che si sono schierate contro la nuova competizione c'è anche la Roma, che ha ribadito la sua posizione tramite un comunicato ufficiale.

Intanto si avvicina la partita contro il , valida per la diciassettesima giornata di Serie A e in programma sabato alle ore 20:45. La buona notizia è il ritorno in gruppo di Bryan Cristante, mentre la cattiva riguarda l'assenza di Gianluca Mancini, alle prese con la pubalgia.

Infine Tiago Pinto è al lavoro per rinforzare il reparto arretrato a disposizione di José Mourinho e nelle ultime ore sono spuntati i nomi di Leonardo Bonucci (il quale ha avuto un contatto con il gm giallorosso), Caglar Soyuncu e Ben Godfrey.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - PINTO MONITORA SOYUNCU, PUÒ LASCIARE L’ATLETICO

CORSPORT - PELLEGRINI, TENTAZIONE SAUDITA

CORSPORT - CACCIA AL DIFENSORE: PIACE ANCHE GODFREY

ROMA: AVVICINATO XABI ALONSO A COLONIA PER IL DOPO MOURINHO. MA LO SPAGNOLO È NEL MIRINO DEL BAYERN MONACO

CALCIOMERCATO ROMA: CONTATTO PINTO-BONUCCI. A GENNAIO I GIALLOROSSI CERCANO DUE DIFENSORI

TRIGORIA: DOMANI ALLE 12:30 LA CONFERENZA STAMPA DI MOURINHO

TRIGORIA, -2 A ROMA-NAPOLI: CRISTANTE IN GRUPPO, OUT MANCINI (FOTO E VIDEO)

SUPERLEGA, LA NOTA DELLA ROMA: “IL CLUB NON APPOGGIA IL PROGETTO, SAREBBE UN INACCETTABILE ATTACCO ALLE FONDAMENTA DEL CALCIO EUROPEO” (COMUNICATO)

CALCIOMERCATO ROMA: IL FLAMENGO VUOLE VINA, I GIALLOROSSI CHIEDONO 10 MILIONI. ACCORDO GIÀ COL GIOCATORE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO

LR24

Clicky