-3 a Roma-Fiorentina, per Smalling possibile rientro a febbraio. Mancini: "Mou un'icona". Solet: "Con lo Special One si può solo migliorare"

07/12/2023 alle 20:36.
trigoria-mancini-33

LAROMA24.IT (Chiara Ciotti) - A tre giorni dalla gara di campionato contro la Fiorentina la Roma continua la preparazione a Trigoria: ancora out Chris Smalling il cui rientro, secondo le indiscrezioni odierne, potrebbe slittare a febbraio inoltrato. Nel frattempo Gianluca Mancini si racconta a SportMediaset e parla anche di José Mourinho: "È un’icona del calcio, è un motivo in più per dare di più in allenamento e in partita anche per lui".

Non solo il romanista, ma anche il difensore del Salisburgo Oumar Solet, accostato a più riprese alla Roma sul mercato, dice la sua sul tecnico portoghese: "Mourinho può essere davvero di grande aiuto per la crescita dei giovani. È uno per cui vuoi davvero combattere. Una grandissima sensazione. Con un allenatore così si può solo migliorare".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL ROMANISTA -  STADIO, ECCO IL DOSSIER NOMISMA: ORA TOCCA AL COMUNE

MANCINI: "MOURINHO UN'ICONA, È UN MOTIVO PER DARE QUALCOSA IN PIÙ OGNI VOLTA"

TRIGORIA, SEDUTA MATTUTINA: SANCHES IN GRUPPO 

CALCIOMERCATO ROMA, SOLET: "È IL MOMENTO GIUSTO PER ANDARE IN UNO DEI CAMPIONATO PIÙ IMPORTANTI. CON UNO COME MOURINHO SI PUÒ SOLO MIGLIORARE"

CORRIEREDELLOSPORT.IT - SMALLING: 'NO' ALL'OPERAZIONE, POSSIBILE RIENTRO A FEBBRAIO INOLTRATO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

Clicky