DiFra si gioca tutto col Porto: "E' la partita della vita", Perotti: "La squadra è con il tecnico". Nuovo stop per Pastore

06/03/2019 alle 03:10.
lp_9348598

Battere il Porto per salvare la panchina: è questa l'attuale situazione dell'allenatore della Roma. Dopo la figuraccia rimediata nel derby infatti l'ottavo di finale di in programma domani sera al Do Dragao potrebbe essere l'ultima volta di sulla panchina giallorossa: soltanto il passaggio del turno sembra poter garantire al tecnico altre chance per cercare di arrivare almeno a fine stagione. L'allenatore però in conferenza stampa sembra focalizzarsi soltanto sulla partita che la Roma affronterà domani sera: "L'interesse del romanista è che la Roma passi, al di là di chi sia l'allenatore. Il mio pensiero sincero va alla squadra e ai ragazzi per fare una grande partita e che si passi il turno. Domani non gioco io, non è la mia partita. È una cosa che mi dà fastidio, la gente non capisce che domani scende in campo la Roma. E' nell'interesse di tutti che vada in un certo modo. I discorsi fanno parte del mio lavoro, sapendo che è una partita importantissima per tutti". Anche , intervenuto in sala stampa insieme a , ha espresso la vicinanza di tutta la squadra al suo allenatore: "Noi siamo al 100% con lui e dobbiamo dimostrarlo, non bastano le parole. Dobbiamo scendere in campo per il mister, per noi, per la Roma, per i tifosi e per la storia della squadra. Dobbiamo dare una buona risposta e sono convinto che lo faremo".

Capitolo Pastore: brutte notizie per il Flaco. L'argentino infatti è alle prese con un nuovo problema al polpaccio sinistro e non è stato convocato per la gara di domani. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

TRIGORIA: ATTIVAZIONE E PARTITE A TEMA NELLA RIFINITURA IN VISTA DEL PORTO. INDIVIDUALE PER UNDER, OUT PASTORE PER UN PROBLEMA AL POLPACCIO SINISTRO 

PASTORE: PROBLEMA AL POLPACCIO SINISTRO PER L'ARGENTINO. SARA' VALUTATO GIORNO PER GIORNO 

GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO DI SQUALIFICA PER KOLAROV, DZEKO E FAZIO. PRIMA SANZIONE PER  JESUS

IL VIAGGIO DELLA ROMA VERSO OPORTO 

CONFERENZA STAMPA, CONCEICAO: "L'EQUILIBRIO SARA' FONDAMENTALE, NON DOBBIAMO AVERE FRETTA" - OTAVIO: "ABBIAMO TUTTO PER BATTERE LA ROMA"

PORTO, RIFINITURA TRA CAMPO E PALESTRA IN VISTA DELLA ROMA"

PORTO, CONCEICAO: "ROMA FORTE, DOBBIAMO AVERE EQUILIBRIO"

PORTO-ROMA: I CONVOCATI DI DI FRANCESCO. OUT PASTORE

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "E' LA PARTITA DELLA VITA. FUTURO? CONTA CHE LA ROMA PASSI IL TURNO" - PEROTTI: "VOGLIAMO I QUARTI, DOMANI PER RISCATTARCI DOPO IL DERBY"

DI FRANCESCO: "FUTURO? NIENTE CHIACCHIERE, PENSIAMO ALLA ROMA. DOMANI COL 4-3-3"

PEROTTI: "SIAMO AL 100% CON DI FRANCESCO. BASTA CHIACCHIERE" 

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

 

Clicky