Vigilia di Juve-Roma, Di Francesco: "Mercato? Sarà inevitabile fare qualcosa". Dzeko tra i convocati, out De Rossi. Sfumato Sanogo, idea Van Aanholt

21/12/2018 alle 20:03.
as-roma-conferenza-stampa-di-eusebio-di-francesco-32

Dopo circa un mese  è tornato a disposizione del tecnico in vista del big match di domani sera contro la  ma, come annunciato in conferenza stampa dall'allenatore, il bosniaco partirà dalla panchina. Non ce l’ha fatta invece il quale ha svolto lavoro individuale in palestra e quindi indisponibile per la trasferta di Torino. Il tecnico abruzzese ha parlato anche di mercato: “Dopo il 29 dicembre si faranno delle valutazioni importanti. Non possiamo non muoverci”. Certamente il prossimo rinforzo del ds Monchi non sarà Sekou Sanogo che, invece, andrà a giocare nel campionato dell’Arabia Saudita. Il nuovo nome accostato ai giallorossi è quello di Van Aanholt, terzino sinistro del Crystal Palace.

Intanto la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e posticipi delle prime 9 giornate di campionato del girone di ritorno. Il 2 marzo è da cerchiare in rosso sul calendario: è il giorno del derby Lazio-Roma, in programma alle 20.30, e sarà trasmessa sulla piattaforma di Dazn.

 I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

 IL MESSAGGERO – STADIO, LA NUOVA BOCCIATURA DELL’AUTHORUTY: “SCOGLIO TRASPORTI NON RISOLTO”

CALCIOMERCATO ROMA, DALL’INGHILTERRA: PRONTI 27 MILIONI PER STRAPPARE VAN AANHOLT AL CRYSTAL PALACE

JUVENTUS, ALLEGRI: “LA ROMA HA QUALITÀ INDIVIDUALI PER FARE MALE, DI FRANCESCO HA TUTTO PER FARE BENE. RONALDO? DOMANI GIOCHERÀ”

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: “DOPO IL 29 CI SARANNO DECISIONI IMPORTANTI. IMPOSSIBILE CHE DZEKO GIOCHI DAL 1’. MERCATO? SARÀ INEVITABILE FARE QUALCOSA” (AUDIO, FOTO E VIDEO)

TRIGORIA: RIFINITURA IN VISTA DELLA JUVE. DZEKO IN GRUPPO, A PARTE DE ROSSI

JUVENTUS-ROMA: I CONVOCATI DI DI FRANCESCO. TORNA DZEKO, OUT DE ROSSI

ROMA: SQUADRA ATTERRATA A TORINO (FOTO E VIDEO)

ROMA, UFFICIALIZZATI ANTICIPI E POSTICIPI: IL 2 MARZO ALLE 20:30 IL DERBY CON LA LAZIO

AVVERSARIO – LA JUVENTUS DI ALLEGRI

AG. SANOGO A LR.24.IT: “NON ANDRÀ ALLA ROMA”

CALCIOMERCATO ROMA: SANOGO VERSO L’AL-ITTIHAD

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

Eleonora D'Alessandri

Clicky