Trigoria, lavoro atletico e tecnico per la Roma: individuale per Defrel e Karsdorp. Nainggolan, 'Capodanno social' tra alcol, sigarette e bestemmie: "Chiedo scusa, ho esagerato. Non volevo dare esempio negativo"

02/01/2018 alle 02:43.
juventus-v-as-roma-serie-a-13

Primo allenamento del 2018 per la Roma di che inizia la preparazione alla sfida contro l'Atalanta di Gasperini in programma sabato 6 gennaio alle 18.00 allo Stadio Olimpico: palestra, lavoro atletico e tecnico per i giallorossi. Tutti a disposizione del mister ad eccezione di Defrel e Karsdorp che continuano ad effettuare lavoro individuale. Intanto, a scuotere l'ambiente giallorosso il "caso" : un Capodanno trascorso tra alcol, sigarette e bestemmie nelle dirette sui social network gli ha attirato le critiche della stampa e dei tifosi. Arrivano nel pomeriggio le scuse del centrocampista belga: " Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il Capodanno... Ma la notte scorsa sono andato oltre. Certo, non intendevo dare un esempio negativo. Per questo ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e per il mio comportamento. Forza Roma!".

Sul fronte mercato, Monchi a lavoro per la finestra di gennaio monitora jr e Barella, giovane centrocampista rossoblù valutato 30 milioni dal Cagliari.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

TWITTER, NAINGGOLAN: "PENSATE ALLE NOTIZIE PURE A CAPODANNO, MA FATEVI UNA VITA..."

LA ROMA E IL CASO NAINGGOLAN: SIGARETTE, ALCOL E BESTEMMIE. I TIFOSI SI DIVIDONO

INSTAGRAM, NAINGGOLAN SI SCUSA DOPO IL 'CAPODANNO SOCIAL': "SONO ANDATO OLTRE"

INSTAGRAM, MONCHI: "A VOLTE DEVI ATTRAVERSARE STRADE DIFFICILI PER RAGGIUNGERE METE MERAVIGLIOSE"

I VOTI DI META' STAGIONE - KOLAROV IL MIGLIORE, SUL PODIO ALISSON E PEROTTI. MALE GLI ALTRI NUOVI ACQUISTI (ECCETTO PELLEGRINI), 'DICEMBRE NERO' PER SCHICK E DZEKO

CALCIOMERCATO ROMA, MONCHI MONITORA ANCHE DI FRANCESCO JR

ROMA AWARDS, DZEKO ELETTO MIGLIOR GIOCATORE DEL 2017

TRIGORIA, PALESTRA E LAVORO ATLETICO NEL PRIMO ALLENAMENTO DEL 2018. A PARTE DEFREL E KARSDORP

ATALANTA, GASPERINI RECUPERA PALOMINO PER NAPOLI E ROMA 

CALCIOMERCATO ROMA, IL CAGLIARI CHIEDE 30 MILIONI PER BARELLA

LR24

 

Clicky