Dimenticare la Champions tuffandosi sul campionato: domenica c'è il Cagliari, Florenzi recuperato. Arbitrerà Mazzoleni. L'intero incasso della Festa della Famiglia sarà devoluto ai terremotati

26/08/2016 alle 02:00.
as-roma-training-session-95

DIARIO DEL GIORNO 25/08/16

Archiviata la brutta prova contro il Porto per la Roma di  è necessario tuffarsi immediatamente sul campionato senza distrazioni. Domenica sera c'è il Cagliari (arbitrerà Mazzoleni) e a Trigoria oggi la squadra è stata impegnata in un intenso lavoro tattico. Pienamente recuperato mentre è out . Antonio prosegue invece il recupero dal brutto infortunio al ginocchio.

Giornata interlocutoria per quanto riguarda il mercato con che ha ribadito la volontà di rimanere nella Capitale e con e vicini alla chiusura con il .

Iniziativa lodevole della società giallorossa, in collaborazione con Roma Cares: l'intero ricavato della Festa della Famiglia in programma il 3 settembre all'Olimpico sarà devoluto all'Emergenza Terremoto Centro Italia.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

TRIGORIA, SEDUTA TATTICA PER LA SQUADRA. FLORENZI IN GRUPPO, OUT TOTTI. LAVORO INDIVIDUALE PER MANOLAS, NAINGGOLAN, SALAH, DZEKO E PEROTTI

MAZZOLENI PER CAGLIARI-ROMA: UN SOLO KO IN 18 PRECEDENTI PER I GIALLOROSSI

INSTAGRAM, FAZIO: "CONTINUARE A LAVORARE! QUESTA SQUADRA È CAPACE DI GRANDI COSE" (FOTO)

INSTAGRAM, RUEDIGER SI ALLENA A TRIGORIA: "TORNERÓ ANCORA PIÙ FORTE" (FOTO)

MERCATO ROMA, DZEKO RIBADISCE DI VOLER RIMANERE IN GIALLOROSSO

AS ROMA, IL RICAVATO DELLA FESTA DELLA FAMIGLIA SARÀ INTERAMENTE DEVOLUTO ALL'EMERGENZA TERREMOTO CENTRO ITALIA. PALLOTTA: "SARÀ UN MOMENTO DI IMPEGNO NEI CONFRONTI DELLE PERSONE SCONVOLTE DAL TERREMOTO"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky