A Trigoria si riparte dopo l'eliminazione dalla Champions, nessun big in partenza. La solidarietà della Roma per le vittime del terremoto di Amatrice

25/08/2016 alle 02:04.
image-206

DIARIO DEL GIORNO 24/08/2016

Un risveglio traumatico per tutta l'Italia dopo la notizia del terribile terremoto che ha devastato Amatrice e le frazioni limitrofe; immediata la solidarietà espressa dalla Roma tramite staff e calciatori.

I sogni di Coppe e di Campioni della Roma abbandonano Trigoria, relegando il club giallorosso all'Europa League dopo l'eliminazione nei play off sotto i colpi del Porto. A Trigoria però si prova a reagire, preparando nel migliore dei modi possibili la trasferta di Cagliari di domenica prossima. L'estromissione dalla non sembra però sconvolgere i piani di lavoro della Roma, che tramite i suoi dirigenti ha ribadito la volontà di non privarsi dei pezzi pregiati.

Dirigenti che fra qualche settimana abbracceranno Umberto Gandini, ex dirigente rossonero pronto a ricoprire il ruolo di amministratore delegato della società giallorossa.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - ORA DIVENTA DURISSIMA

IL MESSAGGERO - SUICIDIO ROMA. ADDIO CHAMPIONS

GASPORT - SPROFONDO GIALLOROSSO. ERRORI, FOLLIA DE ROSSI. LA ROMA E' UMILIATA IN 9 E SALUTA LA CHAMPIONS

CORTOCIRCUITO ROMA, PORTO IN CHAMPIONS

MERCATO ROMA, GANDINI ACCETTA L'OFFERTA GIALLOROSSA: SARA' IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

SOCIAL NETWORK, JUAN JESUS E DZEKO: "VICINI ALLE VITTIME E A CHI HA PERSO PARENTI E AMICI" - ALISSON: "INSIEME PER AIUTARE CHI HA BISOGNO" - RUEDIGER: "PREGO PER TUTTE LE VITTIME COLPITE"

ROMA, SENZA CHAMPIONS BIG A RISCHIO. MANOLAS PUO' PARTIRE

TRIGORIA, SCARICO PER CHI E' SCESO IN CAMPO IERI. LAVORO TECNICO-TATTICO PER IL RESTO DEL GRUPPO

MERCATO ROMA, INCONTRO TRA SABATINI E SPALLETTI. NESSUNA CESSIONE ECCELLENTE IN VISTA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

 

Clicky