Instagram, Dybala post Monza: "Serata magica", Paredes "+3". Huijsen: "Avanti così", Celik: "Insieme possiamo farcela". Lukaku a Bove "Fratello mio" (FOTO)

02/03/2024 alle 20:23.
dybala-e-lukaku-monza-roma-2

La Roma batte il Monza 4-1 nella 27esima giornata di campionato: in gol Pellegrini, Lukaku, Dybala e Paredes dal dischetto. Proprio la Joya è stato protagonista del tris giallorosso su punizione col mancino e dopo l'argentino ha esultato su Instagram: "Una MAGICA serata! Orgoglioso del lavoro di squadra!! Daje Roma".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

"Avanti così!", scrive Dean Huijsen su Instagram: il difensore è subentrato nel corso della ripresa e ha guadagnato anche il rigore, poi trasformato da Paredes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dean Huijsen (@deanhuijsen)

Più sintetico il commento su Instagram di Leandro Paredes, autore del gol del 4-0 (terzo centro consecutivo su rigore) e di un'altra prestazione più che convincente: "+3". 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leandro Paredes (@leoparedes20)

Anche il terzino turco Zeki Celik ha mostrato la sua felicità per l'importante risultato ottenuto con un post su Instagram: "Felice della vittoria di oggi e continueremo a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi. Insieme, possiamo farcela".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mehmet Zeki Çelik (@zekicelik17)

L'autore della seconda rete della Roma Lukaku ha pubblicato nelle stories uno scatto che lo ritrae con Edoardo Bove: "Mon frère" ha scritto il belga.

Clicky